Linkem 20 mega
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Nuova linea interne casalinga 200 mega
Buonasera ragazzi, domanda veloce, a breve dovrò fare una nuova linea internet a casa e girando in rete la tim mi propone la Tim Super Mega fino a 200 mega, ora la mia domanda è, a che velocità massima posso scaricare realmente? Premetto che non ci ho mai capito nulla e anche cercando in rete non ho trovato risposte, ringrazio in anticipo -
problema 20 mega infostrada
ciao ragazzi come si presume dal titolo ho un problema se non strano con la 20 mega. a volte la connessione è veloce arrivando a 10mb in download e 20-30ms di ping con l attenuazione a 28db(2km circa dalla centrale) mentre altre volte la velocita arriva a 1.5mb in media e con un ping in game a 400ms con l attenuazione a 45db(circa 3.2km)ora non penso che il doppino si sposti a proprio piacimento . in giro ho letto che bisognerebbe farsi settare su un profilo a 6db ma non ho capito come funzio -
mega topic consigli per configurazioni PC gaming per fasce di prezzo
Ciao ragazzi visto il proliferare dei topic che richiedono aiuto per una configurazione per Pc ho deciso di scrivere questa guida per dare quelle che secondo me sono delle buone configurazioni. Ho deciso di coprire 4 fasce di importanza: entry level, medio-buono, medio-alto, e alto livello. Spero che voi sarete contenti di questa mia iniziativa, se volete contribuire all'arracchimento di questa guida commentate così correggerò od impleterò la guida. ENTRY LEVEL voglio ribadire l'importanzain PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.