Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao sono nuovo mi potete indirizzare sull acquisto di delle ventole?

Voglio prendere il case in win 303 solo che non ha ventole in dotazione.

Devo metterle tutte e 7 (3 sopra 3 sotto e 1 dietro) come dice il sito o anche meno?

Di che tipo devo prenderle?

Ho abbastanza connettori sulla MSI Z170A Gaming Pro Carbon o devo metterle in serie?

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

Inviato

Mi sembra strano che il case sia sprovvisto di ventole, dovrebbero essere incluse il minimo sindacale di ventole.

Sulla domanda su quante ventole mettere, no tranquillo, non c'è alcun bisogno di riempire tutti gli spazi a disposizione del case per montare delle ventole. Renderebbe tutto troppo rumoroso e non ci sarebbe alcun bisogno di tutta questa premura nel raffreddare il PC. 

Inviato

Ciao @@skfa12 e benvenuto nel forum,il tuo case dispone solo di una ventola nel back in uscita,quindi io ti ocnsiglio di aggiungerne un altra in entrata,che a quanto ho letto si può mettere nella parte sotto del case,c'è ne stanno 3 per l'esattezza,ma a te ne basta solo una per fare un ricircolo d'aria.

Sei sempre in tempo ad aggiungerne altre se vedi che le temperature dei componenti sono un po troppo altine.Se le aggiungi subito aumenti solamente la rumorosità e questo direi che non serva a granchè!

Come ventola puoi tranquillamente optare per una sempre verde arctic https://www.amazon.it/ARCTIC-F12-PWM-PST-funzionalit%C3%A0/dp/B002QVLBM2/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1482766814&sr=8-2&keywords=arctic+f12 , che costa poco,è silenziosa ed è pwm!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...