Dr_Serpente Inviato 18 Dicembre 2016 Inviato 18 Dicembre 2016 Ciao a tutti, ho un problema con la RAM (Hyperx Fury 2x8G ddr4 2400). Praticamente da qualche giorno appena accendo il pc la ram schizza subito a 98-99%, e il processo che occupa più ram è Kaspersky che occupa 32Mb. Io sospetto un qualche spyware o che, anche perchè il pc non subisce nessun rallentamento. Cosa posso provare? Grazie in anticipo dell'aiuto. Cita
Guatayabas Inviato 18 Dicembre 2016 Inviato 18 Dicembre 2016 ciao @@Dr_Serpente e bentornato,prova intanto qualche programma antimalware come malwarebite antimalware e adwcleaner in modalità provvisoria. Poi in caso persista il problema prova a disinstallare kaspersky e utilizzare il buon defender della windows,magari ti da dei problemi proprio l'antivirus. Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 18 Dicembre 2016 Inviato 18 Dicembre 2016 Controlla anche quali programmi hai attivi all'avvio e quali rimangono attivi in background Cita
Dr_Serpente Inviato 30 Dicembre 2016 Autore Inviato 30 Dicembre 2016 Ho provato con spybot (che già avevo utilizzato in passato) e la classica scansione di kaspersky e il pc è pulito. Fatto qualche riavvio e il problema sembra essersi risolto magicamente.... Ora la ram in idle è 10-12% perciò accettabile. Grazie per le risposte, se il problema si farà vivo di nuovo mi farò risentire Nik70 ha reagito 1 Cita
Dr_Serpente Inviato 6 Gennaio 2017 Autore Inviato 6 Gennaio 2017 Purtroppo sono di nuovo qua... Allora stavo giocando ad Arma 3 quando vedo un calo improvviso di frame, apro task manager e la ram è al 90%. Allora chiudo arma ma rimane la ram piena. Apro memory cleaner e cedo che mi dice circa 12000MB Pagefile e 700 Virtual. allora il problema per me è questo "pagefile" che non so che cavolo sia. Ma non dovrebbe essere sull'hdd? Attendo aiuto, Grazie. Cita
Guatayabas Inviato 7 Gennaio 2017 Inviato 7 Gennaio 2017 Puoi provare a disattivare il file di paging,io ho trovato questa guida su youtube che sembra ben fatta. Se cosi non risolvi diccelo che cerchiamo di trovare un altra soluzione. Chinaski ha reagito 1 Cita
Dr_Serpente Inviato 12 Gennaio 2017 Autore Inviato 12 Gennaio 2017 Grazie della guida! Ora sembra di nuovo essersi sistemato... Parlando con alcuni giocatori su arma ho notato che potrebbe essere un problema di memory leak di arma 3, cosa in cui altri sono incappati. Effettivamente mi è capitato solo giocando ad arma, ma ora sembrerebbe non ricapitare da una decina di ore... boh... Vi terrò informati. Guatayabas e Chinaski ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.