Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ragazzi volevo chiedervi un parere su un PC DESKTOP GAMING che vorrei tanto acquistare

 

 Cooler Master Case CMP 351  USB 3.0

 MB Z170 PRO GAMING ASUS SCK1151

 Ram Corsair Kit 16 Gb DDR4 2133MHZ Kingston

 SSD 250 Gb Evo Samsung M 2.6GB/S 3D V-Nand

 Alimentarore Antec 630W Bronze

 CPU SKYLAKE I5-6600K 4 Core 3,5GHZ,LGA1151

 Dissipatore BXTS15A Intel

 MSI VGA GEFORCE GTX 1050 Gaming X 4G gDDR5 DL

 DVD-RW

 

 

Cosa ne pensate ?

Unisciti Ora
Inviato

Ciao @@Interista70 e benvenuto.

Direi che si può fare molto meglio come configurazione, infatti il case è da evitare, vecchia architettura con alimentatore superiore che non facilita il riciclo dell'aria ne tantomeno il raffreddamento dell'alimentatore stesso.

Stai prendendo CPU e Mobo da overclock, sei i tenzionato a farlo?

Se la risposta è si, allora dovresti cambiare anche il dissipatore e la RAM.

Alimentatore? Di che modello di antec stiamo parlando?

SSD m.2 ci può anche stare ma sinceramente per quel che costa andrei sul classico SSD da 2,5"

L'hdd lo hai già? Perché anche quello serve, non puoi mettere tutto sull'ssd.

VGA....mmmm....con quel popò di PC che ti stai facendo prendi una 1050? Naaaa... :D

Senti un po, dicci il tuo budget massimo e ti rifacciano volentieri una configurazione equilibrata.

Inoltre dovresti dirci anche a che risoluzione va il tuo monitor.

Inviato

Ciao @@Interista70,

Ci dovresti un attimo chiarire la situazione per poterti aiutare. Intanto rispondi a TUTTE le domande che ti ha fatto @@Chinaski e poi dovresti dirci anche se chi ti assembla il PC anche ti vende le componenti o se le compri tu su internet e loro solo le assemblano.

Inviato

Ciao @@Interista70 e benvenuto.

Direi che si può fare molto meglio come configurazione, infatti il case è da evitare, vecchia architettura con alimentatore superiore che non facilita il riciclo dell'aria ne tantomeno il raffreddamento dell'alimentatore stesso.

Stai prendendo CPU e Mobo da overclock, sei i tenzionato a farlo?

Se la risposta è si, allora dovresti cambiare anche il dissipatore e la RAM.

Alimentatore? Di che modello di antec stiamo parlando?

SSD m.2 ci può anche stare ma sinceramente per quel che costa andrei sul classico SSD da 2,5"

L'hdd lo hai già? Perché anche quello serve, non puoi mettere tutto sull'ssd.

VGA....mmmm....con quel popò di PC che ti stai facendo prendi una 1050? Naaaa... :D

Senti un po, dicci il tuo budget massimo e ti rifacciano volentieri una configurazione equilibrata.

Inoltre dovresti dirci anche a che risoluzione va il tuo monitor.

Inviato

Dimmi che Case metteresti ?

CPU da overclock al momento no lascio così

Modello di alimentatore so solo che è Antec

HDD ho quelli esterni

Vga cosa c'è che nn va nella 1050

Monitor lo devo comprare X ora uso la TV

1) Li và ad i tuoi gusti personali, ma molto gettonato tra il sito è questo Case, bissogna vedere se piace a te

https://www.amazon.it/Corsair-CC-9011050-WW-Essential-Finestra-Frontale/dp/B00I6BJATW/ref=sr_1_4s=electronics&ie=UTF8&qid=1481983619&sr=1-4&keywords=corsair+case

2) Allora se non fai overclock  non ha senso prendere componenti da Overclock, sarebbe più saggio Prendere un I5 6600 Normale ed una scheda con Chipset H170

3) Abbiamo bisogno di sapere quanti watt eroga e quanta potenza effettiva rilascia, segnato con un simbolo chiamato 80 PLUS con le versioni Bronze, Silver, Gold, Platinum e Titanium

4)Se li hai già tu va bene

5) E' una scheda grafica davvero troppo debole per una configurazione da 1000 €. Per quel budget sarebbe l'ideale una RX 480 da 8 Giga

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...