DarthLona Inviato 12 Dicembre 2016 Inviato 12 Dicembre 2016 Ciao ragazzi! Sono finalmente tornato...e spero non solo momentaneamente Mi scuso per l'assenza ingiustificata, ma tra il lavoro estivo e problematiche che sono poi seguite quest'autunno, son stato un po incasinato...periodaccio! Bene, vorrei riprendere a giochicchiare un pochino al pc se riesco. Di recente ho acquistato Mad Max, che sto giocando ogni tanto, pero in questo periodo vorrei anche giocare ad un bel gioco horror...credo di essere dell'umore adatto per cimentarmi in quest'impresa Premetto di essere quasi totalmente estraneo al genere, infatti ho giocato solamente al primo Dead Space (la modalità zombie di Call of Duty non credo valga..), quindi avete praticamente campo libero con i consigli. Mi piacerebbe un qualcosa d'immersivo ma con un gameplay comunque interessante, ad esempio non un outlast, che al di la del fatto di conoscere già la storia, presenta un gameplay un po piatto a mio avviso.Il secondo dead space andrebbe bene? Oh, qualche strizza la voglio prendere!!! Grazie in anticipo Cita
Reynor Zero Inviato 12 Dicembre 2016 Inviato 12 Dicembre 2016 Così su due piedi mi viene da pensare Alien Isolation, film che riprende la trama del primo film direttamente dal punto di vista della protagonista, molto soppravivenza e poco sparatutto. DarthLona ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 13 Dicembre 2016 Inviato 13 Dicembre 2016 Grande @@DarthLona!!! Ben tornato Io direi un bel: dying light Layers of fear Allison Road The Evil Within Amnesia Bloodborne Per ora non me ne vengono in mente altri, nel caso ti aggiorno DarthLona ha reagito 1 Cita
DarthLona Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Inviato 14 Dicembre 2016 Così su due piedi mi viene da pensare Alien Isolation, film che riprende la trama del primo film direttamente dal punto di vista della protagonista, molto soppravivenza e poco sparatutto. Si mi sembrava interessante, anche se a livello di gameplay ho paura risulti un attimino noioso. Da tenere in considerazione comunque grazie Grande @@DarthLona!!! Ben tornato Io direi un bel: dying light Layers of fear Allison Road The Evil Within Amnesia Bloodborne Per ora non me ne vengono in mente altri, nel caso ti aggiorno Bloodborne c'è anche per PC?? [emoji47] non lo sapevo..Comunque sembrano tutti titoli interessanti...domani se ho tempo li guardo con calma, che ora sono stanco morto..(dannato lavoro [emoji20] ). Mi tenta da tempo anche un bel The Forest, però non so se aspettare ancora qualche versione più recente.. Per il momento grazie ad entrambi [emoji4] Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.