Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Io direi di provare un bel formattone e se hai ancora problemi fai subito il reso della vga. Hai acquistato da Amazon vero?

Stai monitorando le temperature?

Modificato da Nik70
Unisciti Ora
Inviato (modificato)

il pc ha pochi mesi di vita e ha sempre dato quel problema... sulle qualità alte schermo nero.. si ho comprato con amazon prime! le temperature mi sembrano normali.. qualità media 50 gradi dopo 1 ora di gaming..  non penso cambi tanto da media ad alta.. comunque domani attacco secondo schermo e verifico le temperature ma 99 su 100 non è un problema di temperatura anche perche le ventole non partono neanche visto che sta sotto ai 50... 

domani nel caso se vedo che crasha e le temperature sono 50 gradi chiedo un reso, ricompro lo stesso prodotto? è buono?

oppure esiste qualche programma che testa la GPU tipo un benchmark? un qualcosa che la fa andare fino al massimo e prova tutto? giusto per essere sicuri che sia questo un problema HW intatto contatto il venditore.

Modificato da Mesinex
Inviato

Come ti ho detto per prima cosa prova a formattare così siamo sicuri di fare delle prove su un sistema pulito.

Prima, visto che hai detto di avere un altro computer, prova a montare questa scheda nell altro computer e vedi se da lo stesso problema.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...