Nik70 Inviato 10 Dicembre 2016 Inviato 10 Dicembre 2016 Con quel budget potresti prendere: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B010T6CG7E/ref=ox_sc_act_image_2?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1 https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0152XLF8K/ref=ox_sc_act_image_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1 E riutilizzare le tue RAM. È una soluzione poco aggiornabile ma come prestazioni, con il tuo budget non credo si possa fare di meglio. Cita
Numhas Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Inviato 10 Dicembre 2016 Beh scusami un i5 skyline nn è male come upgrade Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Cita
Numhas Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Inviato 10 Dicembre 2016 Ma un A10 come lo vedreste? Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Cita
Guatayabas Inviato 10 Dicembre 2016 Inviato 10 Dicembre 2016 lascia stare l'a10,molto meglio quello consigliato da Nik!!! Cita
Numhas Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Inviato 10 Dicembre 2016 Secondo voi meglio aspettare i nuovi processori AMD o cmq cambierà poco cn gli skyline?...cmq parlato cn mio fratello budget 350euro qndi possiamo salire di configurazione Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Cita
Guatayabas Inviato 10 Dicembre 2016 Inviato 10 Dicembre 2016 Si,se non ha fretta abreve usciranno i nuovi processori sia amd che intel e sicuramente un piccolo salto di prestazioni ci sarà!!! Al massimo torni qua quando saranno usciti,in teoria entro fine gennaio,cosi valutiamo meglio le opzioni!!! Cita
Numhas Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Inviato 10 Dicembre 2016 Pensando ad un i5 6600 e una mobo msi con z170? Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Cita
Guatayabas Inviato 10 Dicembre 2016 Inviato 10 Dicembre 2016 Hai un attimo le idee confuse,poi mi sembra di capire che proprio on riesci ad aspettare!!! Le piattaforme nuove skylake di alto livello mi pare che non supportino le ddr3 o comunque sarebbe sempre meglio nonutilizzarle perchè lavorano a voltaggi diversi rispetto alle ddr4 e molte volte non ci vanno molto daccordo. Quindi se punti ad un i5 6600k,la k sta per il moltiplicatore sbloccato che ti da la possibilità di fare overclock,se non sai cosa sia o non hai intenzione di farlo ti consiglio di prenderti la versione liscia che quei 200mhz di differenza non servono praticamente a niente nelle prestazioni totali del sistema,ti tocca cambiare anche le tue ram con le ddr4. Il mio consiglio dato il tuo budget di 350 euro è quello di aspettare i nuovi processori,però se proprio non riesci vediamo di suggerirti qualcosa!!! Reynor Zero e Nik70 ha reagito 2 Cita
Reynor Zero Inviato 10 Dicembre 2016 Inviato 10 Dicembre 2016 Sì, meglio aspettare. I Nuovi Processori Zen AMD e Baby Lake Intel porteranno un abbassamento di prezzo nelle più vecchie alternative, e oltretutto, se riesci ad aspettare e ad aumentare il Budget si potrà vedere così nel poter rimodernare un poco la tua configurazione, che purtroppo fatica a tener passo nelle nuove tecnologie. Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.