Marius Inviato 1 Dicembre 2016 Inviato 1 Dicembre 2016 (modificato) Ciao. Come da titolo chiedo hai esperti del forum la migliore rx 480 come dissipazione e rumorosita. Guardando sul net escludo la gigabyte e powercolor red devil che sembrano belle calde. Cerco la versione da soli 4 gb di vram. Le opzione custom sono la Sapphire/msi/xfx e la ice q. Ho visto in vendita anche la powercolor red dragon ma niente recensione . Aspetto consigli/video su youtube o link verso siti di recensioni(in chat privato) dove confrontano piu versioni custom della rx 480. Il case di mio amico e un https://www.amazon.it/Nzxt-Ca-Ph240-W1-Casse-Gaming-Bianco/dp/B00K98KQQQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1480634173&sr=8-1&keywords=nzxt+phantom+240 e alimentatore be quiet 500w quello consigliato da china in un altro post. grazie. Modificato 1 Dicembre 2016 da Marius Cita
Guatayabas Inviato 2 Dicembre 2016 Inviato 2 Dicembre 2016 Contemplandomi col mio socio China,abbiamo visto che la migliore sembra la xfx 480 gtr black edition. :D Cita
gian luca treviso Inviato 18 Dicembre 2016 Inviato 18 Dicembre 2016 @@Guatayabas siccome anchio propendo per comprare la rx 480 ma 8gb vorrei chiederti una cosa, mi han detto che la versione di MSI scalda meno della xfx e sapphire, parlo proprio di chi le ha, in definitiva qual'è la temperatura diciamo "normale" per una scheda video cosi?? Mi dicono che la xfx sta sui 70° non è troppo per una scheda video? Cita
Reynor Zero Inviato 18 Dicembre 2016 Inviato 18 Dicembre 2016 @@Guatayabas siccome anchio propendo per comprare la rx 480 ma 8gb vorrei chiederti una cosa, mi han detto che la versione di MSI scalda meno della xfx e sapphire, parlo proprio di chi le ha, in definitiva qual'è la temperatura diciamo "normale" per una scheda video cosi?? Mi dicono che la xfx sta sui 70° non è troppo per una scheda video? La versione MSI sembra essere a livello di temperature e silenziosità la migliore proposta nel mercato, ma costa ben 50 € in più. Come detto, XFX ha tirato fuori un bel modello di RX 480, Fresca e silenziosa al punto giusto, non troppo costosa e con il comodissimo sistema Hard Swap delle ventole che rende possibile cambiarle facilmente per mantenerle più pulite. 70° per una scheda video con dissipazione ad aria? No, anzi è un buon risultato. Io possiedo il modello Sapphire Nitro+ e, con una velocità delle ventole di 40%, mi pare, forse qualcosa in meno, a pieno carico non ho mai superato i 72° in Game. Dovresti preoccuparti della temperatura quando fai 95° a pieno carico, lì si che sarebbe una scheda video che si scalda troppo Guatayabas ha reagito 1 Cita
lucada30 Inviato 29 Dicembre 2016 Inviato 29 Dicembre 2016 Ciao a tutti , ho da poco assemblato il mio primo PC !!! SC. MADRE : Asus h170 pro gaming CPU : i7-6700k VENTOLA+DISSIP. : Noctua NH-U9S RAM :HyperX Fury 2133 (2x4gb) PSU : Thermaltake Smart SE modulare 730w visto che attualmente monto la mia vecchia Nvidia gt610 con 2gb , vorrei prendere una AMD rx470 . che ne pensate ?? (unico gioco F1 ) . grazie. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Cita
Nik70 Inviato 29 Dicembre 2016 Inviato 29 Dicembre 2016 Ciao @@lucada30, L' rx 470 potrebbe essere una buona scelta ma se hai bisogno di informazioni apri una nuova discussione nella sezione schede video e vedremo di aiutarti. Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.