Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

configurazione pc consigli

Rejinaldo
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi,volevo un vostro parere su questa configurazione pc che mi hanno consigliato con un budget di 650 euro,essendo inesperto volevo sapere che prestazioni avrò con i giochi recenti e con i futuri. Grazie in anticipo per la risposta          AEROCOOL CRUISESTAR,MARS GAMING MP 700 DA 700 W,AMD X4 880K PILEDRIVER 4GHZ,STOCK AMD,ASUS A88XM A,DD3R 8GB 1600,WD 1TB BLUE,NVIDIA GTX 1060 3 GB,LG GH24NSD1 BLACK SATA BULK                                                  

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Direi che non ci siamo proprio,se vuoi una configurazione te la possiamo fare noi con lo stesso budget.

Purtroppo nemmeno io riesco ad aprire il link che ti ha postato riccardo.

Facci sapere. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro dipende da quanto puoi spendere visto che non hanno lo stesso prezzo. Comunque tra 1050ti e rx470 c'è un bel salto di prestazioni e se riesci è meglio se prendi la 470. La 1060 invece è confrontabile con la rx 480 4gb ed anche i prezzi sono simili. Per certi versi è meglio una per altri è preferibile la concorrente, qualunque tu scelga caschi sempre in piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Consiglio configurazione Flight Simulator

Buonasera a tutti, non sto a tediarvi su vhi sono e cosa faccio. Mi rivolgo a voi per raccogliere consigli per l' acquisto di un pc gaming solo per utilizzo Flight Simulator 2020 Ciao

in PC Completi

• Thermal Throttling e basse prestazioni MSI GF65

Salve a tutti, ho un computer MSI GF65 9SEXR I5-9600h 2.40 GHZ, RTX 2060, 8 GB RAM 1x8. Durante le sessioni di gioco raggiunge i 90-95° della CPU e 86° fissi della GPU. Ho notato utilizzando msi afterburner che quando raggiunge queste temperature il clock della gpu e della cpu si bloccano a numeri ridicoli portandomi a scarse prestazioni. Il portatile è ancora in garanzia e quindi voglio evitare di smontarlo per non perderla. Ho questa base di raffreddamento. Ho già prov

in Problemi tecnici

• Consiglio configurazione gaming per successivo upgrade scheda video

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo perché ho bisogno di alcuni suggerimenti dato che ho intenzione di rifare il mio PC, ma gradualmente. Mi spiego meglio, il mio PC ormai ha quasi 7 anni a parte la scheda video che ho sostituito un paio di anni fa (1060 6gb) che vorrei tenere ancora per un altro po' di mesi,sostituendola in futuro con una Rtx. Ciò di cui ho bisogno è di costruire la base per poter utilizzare la scheda che ho attualmente, ma soprattutto che sia già pronta per un upgrade futuro della

in PC Completi

• Questa configurazione va bene per giocare ad GTA RP

ciao vorrei sapere se questa configurazione va bene per giocare ad gta rp vb in generale,graziee‎   Core i5-2300 velocità processore 3.1 GHz supp. processore:‎LGA1155 processori:‎4 RAM:‎16 GB Tipologia di memoria computer :DDR3 SDRAM Memoria massima supportata :32 GB Dimensioni Hard-Disk:480 GB Interfaccia Hard-Disk:‎ESATA Coprocessore grafico:‎NVIDIA GeForce GT 1030 Dimensioni memoria scheda grafica:‎2.00 Sistema operativo:Windows 10 Pro

in CPU, Schede Madri e RAM

• Ho basse prestazioni con la mia 6700 xt nuova

ciao, ho comprato una 6700 xt l'altro giorno, io come processore ho un i7 10700k, prima avevo una 2060 con cui giocavo a warzone con più o meno 100 fps, mentre ora con la mia 6700 xt che dovrebbe essere molto più forte, gli fps calano anche a 90, anche guardando un muro gli fps vanno da 120 a 70 senza motivo e la mia cpu lavora al 100% mentre la scheda video ha dei picchi, non riesco a capire per quale motivo ha delle prestazioni così basse (in altri giochi invece si comporta meglio/normalmente)

in Schede Video

• Crea Nuovo...