ienawhiterman Inviato 8 Novembre 2016 Autore Inviato 8 Novembre 2016 Come budget posso acquistare anche l'i7 30€ di differenza circa....cmq è la stessa cosa che avevo pensato io i7 e mobo h170....altrimenti con una i7 6700 che mobo mi consiglierei sui 100/120€? Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk Cita
Chinaski Inviato 8 Novembre 2016 Inviato 8 Novembre 2016 Come budget posso acquistare anche l'i7 30€ di differenza circa....cmq è la stessa cosa che avevo pensato io i7 e mobo h170....altrimenti con una i7 6700 che mobo mi consiglierei sui 100/120€? Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk ome scheda madre io andrei su questa, ottimo rapporto qualità/prezzo https://www.amazon.it/Asrock-H170-Performance-Scheda-Madre/dp/B014R8O0M4/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1478612041&sr=8-1&keywords=asrock+h170+performance ienawhiterman ha reagito 1 Cita
ienawhiterman Inviato 8 Novembre 2016 Autore Inviato 8 Novembre 2016 Grazie mille x i suggerimenti, ottimo forum ragazzi complimenti Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 8 Novembre 2016 Inviato 8 Novembre 2016 Grazie mille x i suggerimenti, ottimo forum ragazzi complimenti Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk Grazie a te dei complimenti e di far parte della nostra community Per qualsiasi altro dubbio siamo qua a disposizione Cita
ienawhiterman Inviato 8 Novembre 2016 Autore Inviato 8 Novembre 2016 Grazie a te dei complimenti e di far parte della nostra community Per qualsiasi altro dubbio siamo qua a disposizione Piccolissimo proprio.....ho letto che non supporta lo SLI....quindi devo montare solo la mia Nvidia 1060, una in parallelo non funzionerebbe giusto? Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk Cita
Chinaski Inviato 8 Novembre 2016 Inviato 8 Novembre 2016 Piccolissimo proprio.....ho letto che non supporta lo SLI....quindi devo montare solo la mia Nvidia 1060, una in parallelo non funzionerebbe giusto? Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk Ah gia, è vero, a te serve una mobo con il supporto allo sli, quindi per forza di serie z170 bisogna andare, puoi benissimo prendere questa: https://www.amazon.it/ASrock-Z170-Extreme4-Scheda-Madre/dp/B012D7HBTA/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1478613049&sr=1-1&keywords=asrock+z170+extreme4 Se trovi a buon prezzo anche l'i7 6700K ( con moltiplicatore sbloccato quindi) sarebbe anche meglio in accoppiata con quella mobo, in modo da sfruttare appieno ram con frequenza maggiore e poter fare anche dell'OC se in futuro dovesse servirti o ti venisse l'idea di farlo Cita
ienawhiterman Inviato 8 Novembre 2016 Autore Inviato 8 Novembre 2016 Anche se io non ho intenzione di fare lo sli quindi credo vada bene lo stesso anche quella che mi hai suggerito prima.... anche xk con questa Sono oltre il budget Delle mobo.... Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk Cita
Chinaski Inviato 8 Novembre 2016 Inviato 8 Novembre 2016 Anche se io non ho intenzione di fare lo sli quindi credo vada bene lo stesso anche quella che mi hai suggerito prima.... anche xk con questa Sono oltre il budget Delle mobo.... Beh se non hai intenzione di fare lo sli o comunque utilizzare due schede coontemporaneamente ( nvidia) allora vai tranquillo di h170 Magari sarà una seccatura dover cambiare ogni qualvolta la scheda quando devi lavorare o giocare ma vabbè, non è una tragedia ienawhiterman ha reagito 1 Cita
ienawhiterman Inviato 8 Novembre 2016 Autore Inviato 8 Novembre 2016 Si anche perché consultandosi con il mio professore mi ha detto che con la 1060 riesco a fare sia il 3D che videogiocatore quindi tutto ok...magari più in là prenderò una quadro....ma moooolto più in là Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.