Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Dipende dall'uso che ne fai. Se hai intenzione di fare overclocking allora ce ne vuole un buon modello. Ma se non hai intenzione di praticarlo e del PC ne fai un utilizzo prettamente dedicato al Gaming e non di lavoro o programmazione allora può soddisfare anche il dissipatore integrato Intel.

Ma, se sei una come me che piace il tocco estetico che da la brina sulla CPu, ecco un paio di modelli a basso prezzo che svolgono comunque egregiamente il loro lavoro.

https://www.amazon.it/RAIJINTEK-Aidos-Heatpipe-CPU-Kühler-PWM/dp/B00E5YNXWY/ref=sr_1_1? ie=UTF8&qid=1478366871&sr=8-1&keywords=raijintek (Utilizzo personalmente questo dissipatore e, possedendo la tua stessa CPU, ti dico che non ho mai superato la Temperatura in media di 32°, mai. Solo una volta ha raggiunto il massimo di 40° ma, era estate con 27° e passa e non avevo ancora la GPU e quindi stavo giocando direttamente col processore, quindi era abbastanza sotto stress. L'unica nota, ma strettamente personale per cui te lo posso sconsigliare è l'estetica. Ripeto, è un pensiero personale, ma trovo come inadeguato un dissipatore bianco e rosso nella mia configurazione prevalentemente nera e metallo )

https://www.amazon.it/Scythe-SCKTN4000-Katana-4/dp/B007Q4XSDE/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1478366563&sr=8-1&keywords=scythe+katana+4

https://www.amazon.it/gp/product/B0068OI7T8/ref=as_li_qf_sp_asin_il_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=23322&creativeASIN=B0068OI7T8&linkCode=as2&tag=pcgamingit-21

 

 

Edit : Mentre scrivevo questo papiro Guatayabas aveva già risposto per te quindi ti dico, se il tuo budget te lo permette, prendi il dissipatore consigliato da lui. Notcua è l'alta qualità in ambito di sistemi di raffredamento per PC.

 

Grazie mille ascoltero i vostri consigli @@Reynor Zero@@Guatayabas.

Ultima domanda:

Che monitor mi consigliate? Io stavo già optando per un dell u2515h che ne pensate? Se conoscete qualche altro modelloche costa meno ed è di buona qualità scrivetemelo qua sotto. Grazie ancora a tutti

Unisciti Ora
Inviato

Grazie mille ascoltero i vostri consigli @@Reynor Zero@@Guatayabas.

Ultima domanda:

Che monitor mi consigliate? Io stavo già optando per un dell u2515h che ne pensate? Se conoscete qualche altro modelloche costa meno ed è di buona qualità scrivetemelo qua sotto. Grazie ancora a tutti

Tra quei dissi io andrei senza pensarci due volte di 212 evo, l'ho avuto ed è un signor dissipatore, silenzioso e performante ;)

Monitor? Beh, hai colto nel segno, io l'ho acquistato poco tempo fa, e non solo perchè l'ho io, ma se controlli tutte le recensioni nel web, è il miglior 2k ips in commercio tutt'ora.

peccato che lo devi ancora prendere, sino alla settimana scorsa, venduto e spedito da amazon stava a 300€, ma anche se adesso costa poco di più, ti assicuro che è il miglior investimento che tu possa fare in ambito monitor 2K ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...