Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Planetside 2


DarthLona
 Condividi

Post Raccomandati

per coordinarci un attimino.... su che server siete? come vi chiamate in gioco?

io vorrei entrare nel server giocato anche dalla community di QDSS, che ho trovato su Teamspeak...

Come ti dicevo nell'altro Topic, al momento Team Speak è in standby.

 

Comunque vorrei farti notare che non è corretto verso il Forum parlare di comunity appartenenti ad altri gruppi.

Non è un rimprovero sia chiaro, ma buonsenso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai pienamente ragione sulla pubblicità, infatti ho messo l'acronimo e non il nome...

ed era solo per coordinarci su una piattaforma comune dato che quella di PC-Gaming non era attiva.

 

Comunque la domanda resta valida: su che server state giocando?

Beh, sempre pubblicità gli hai fatto eh :D

 

Comunque, se guardi nella home del forum, a destra troverai "Pc-Gaming.it Gruppo di Steam" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai pienamente ragione sulla pubblicità, infatti ho messo l'acronimo e non il nome...

ed era solo per coordinarci su una piattaforma comune dato che quella di PC-Gaming non era attiva.

 

Comunque la domanda resta valida: su che server state giocando?

Guarda, mi spiace ma il nome del server purtroppo non me lo ricordo. Un tempo si chiamava Miller,ma poi con gli aggiornamenti han cambiato nome. In teoria è l'unico server europeo. Comunque se hai pazienza domattina entro e controllo. La fazione invece è la repubblica terrestre (i rossi insomma).
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...