Sab0ForPresident Inviato 29 Ottobre 2016 Autore Inviato 29 Ottobre 2016 Salve ragazzi e scusatemi per il ritardo, non ho esigenze immediate quindi posso aspettare anche qualche forte sconto. Per quanto riguarda l' alimentatore penso che ne prenderò uno di quelli che mi avete consigliato a breve, per la scheda grafica aspetto una buona offerta se arriverà ( Black Friday e simili ???) per qualche GTX 1060, in caso avete Brand da consigliare ?? Grazie mille ragazzi @@Chinaski @@Nik70 Nik70 ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 30 Ottobre 2016 Inviato 30 Ottobre 2016 Tra le migliori 1060 custom sono la asus strix,evga ftw,e la palit super jet stream,ovviamente le versioni da 6gb!!! :D Queste sono le migliori per quanto riguarda la dissipazione e la silenziosità,come prestazioni siamo più o meno li con tutte eh!!! Chinaski ha reagito 1 Cita
Sab0ForPresident Inviato 12 Novembre 2016 Autore Inviato 12 Novembre 2016 Grazie ragazzi sto monitorando i prezzi. Mi serviva un ultima informazione, attualmente ho a disposizione un monitor BENQ GL 2450, è compatibile ( anche se non è il massimo ) ??? Provvederò a sostituire pure questo chiaramente @@Guatayabas @@Nik70 @@Chinaski Cita
Guatayabas Inviato 12 Novembre 2016 Inviato 12 Novembre 2016 Ma,guarda che come monitor poi non è cosi male,è pur sempre un full hd con pannello tn,io aspetterei prima di cambiarlo. Per la questione compatibilità bisogna vedere che scheda grafica hai deciso di prendere,questo monitor ha come ingresso d-sub e dvi,bisogna vedere se la vga che hai preso ha un uscita dvi. Comunque anche in questo caso non è proprio un problema,basta prendere un adattatore dvi-hdmi e sei a posto!!! Nik70 ha reagito 1 Cita
Sab0ForPresident Inviato 13 Novembre 2016 Autore Inviato 13 Novembre 2016 Ah ok Grazie Grazie le GTX 1060 in generale dovrebbero avere un uscita DVI o sbaglio ? O devo andare su dei modelli precisi ? Grazie ancora @@Guatayabas Cita
Guatayabas Inviato 13 Novembre 2016 Inviato 13 Novembre 2016 Di quelle che ti ho linkato tutte e 3 hanno l'uscita dvi,quindi non dovresti avere nessun problema!!! Cita
Sab0ForPresident Inviato 20 Novembre 2016 Autore Inviato 20 Novembre 2016 E riguardo le RX480 ??? Sono da considerare inferiori ?? e come compatibilità? @@Guatayabas Cita
Guatayabas Inviato 20 Novembre 2016 Inviato 20 Novembre 2016 Non sono affatto inferiori,in alcuni giochi va meglio la gtx 1060 e in altri va meglio la rx480. Si si sono compatibili con la tua configurazione,ormai tutte le vga sono compatibili dato che hanno l'attacco pcie. Come consumi siamo li li con la gtx 1060 e quindi l'alimentatore puoi tenere sempre quello. Parliamo della versione da 8gb di vram comunque. Rimane il fatto che se prendi una o l'altra non te ne pentirai in entrambi i casi. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.