Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc gaming 2500euro


Xriccardox
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao @@Xriccardox, ti chiedo gentilmente di editare i messaggi in futuro, per farlo basta che clicchi sul tasto "modifica" ed integri il post precedente.

Detto questo, ti ha già risposto il buon @@Nik70 per quanto riguarda il postare le immagini, per il resto invece....beh, non so se tu sia serio o meno, ma vorresti davvero spendere quella cifra solo per giocare a minecraft??!!!??? :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno può aiutarmi?

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Certo che ti possiamo aiutare :)

Comunque la tua configurazione è completamente da rivedere, hai messo componenti non compatibili tra di loro ed altre assolutamente inutili, tipo il case è na schifezza assoluta in quanto a qualità, come anche per l'alimentatore , la cpu non è compatibile con la scheda madre, hanno socket differenti, la ram è strainutile ed oltrettutto a quel prezzo mamma mia!! La scheda video non serve assolutamente per giocare ma è una vga professionale, 4tb di ssd e a quel prezzo...mah, non ne parliamo!! Insomma, è da rivedere tutto.

Secondo me potresti fare così per i tuoi interessi e risparmieresti anche una barca di quattrini senza perdere ne in prestazioni ne qualità:

 

CPU: i5 6600:

Scheda madre: asrock h170 performance

RAM: corsair vengeance lpx 2133mhz 16 gb ( 2x8)

PSU: evga supernova G2 550W

Case: Corsair Carbide 600C

VGA: dipende dalla risoluzione del tuo monitor

SSD: samsung 850evo 250gb

HDD: WD caviar blue 1Tera

Dissipatore: Noctua NH-U14S

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte ho già mouse tastiera e monitor, ma devo prendere scheda WiFi, casse e cuffie il sistema operativo deve essere incluso e non voglio fare oc

Come case posso prendere un cm storm striker che mi piace molto?

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Modificato da Xriccardox
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...