Arceus Inviato 14 Ottobre 2016 Inviato 14 Ottobre 2016 Ciao ragazzi dopo tanto tempo ho acquistato il mio pc perché ho dovuto rimandare causa svariati problemi. Il PC mi è arrivato ieri. Purtroppo non riesco a capire come usare wattman per far entrare prima in funzione le ventole della RX 480. Ho provato con trixx(molto intuitivo) e andava bene fino a quando ho capito che appena lo chiudevo ritornavo o alle impostazioni iniziali. Come si usa wattman e nel caso usassi trixx cosa dovrei disabilitare ? Cita
Chinaski Inviato 16 Ottobre 2016 Inviato 16 Ottobre 2016 Ma non fai prima ad usare msi afterburner? Cita
Arceus Inviato 16 Ottobre 2016 Autore Inviato 16 Ottobre 2016 Ma con afterburner poi rimangono le modifiche anche dopo averlo chiuso ? Perché trixx lo tengo sempre ridotto ad icona. Cita
Nik70 Inviato 16 Ottobre 2016 Inviato 16 Ottobre 2016 Con MSI afterburner devi assicurarti che nelle impostazioni ci sia la spunta su " apri sul svvio di Windows ". Chinaski ha reagito 1 Cita
Arceus Inviato 19 Novembre 2016 Autore Inviato 19 Novembre 2016 Grazie,cmq ho risolto trovando l'opzione su trixx Nik70 e Guatayabas ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.