Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Modificare andatura ventole RX 480


Arceus
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi dopo tanto tempo ho acquistato il mio pc perché ho dovuto rimandare causa svariati problemi. Il PC mi è arrivato ieri. Purtroppo non riesco a capire come usare wattman per far entrare prima in funzione le ventole della RX 480. Ho provato con trixx(molto intuitivo) e andava bene fino a quando ho capito che appena lo chiudevo ritornavo o alle impostazioni iniziali. Come si usa wattman e nel caso usassi trixx cosa dovrei disabilitare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese più tardi ...

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Avete mai acquistato da questo sito hwonline?

      Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/  Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.

      in Tema Libero

    • Acquistato pc mi hanno fregato?

      Buongiorno sono andata in un negozio di gaming e mi sono fatta fare un pc da gaming per mio figlio ( 13 anni). Gli ho chiesto un pc con cui si potesse giocare ai giochi (gta, fortnite etc)  e che andasse bene per la scuola ( Office etc)  Allego elenco dei componenti… l’ho pagato 1250 euro. La domanda è semplice, mi ha fregato? Io non me ne intendo Grazie  a chi mi aiuterà 

      in PC Completi

    • Over clock ram su portatile €300? No impostazioni su bios

      Salve devo overcloccare 4gb di ram a tutti i costi non vi spiego il perché, premetto che non posso aggiungere banchi di ram. L'unico problema è che da bjos non riesco perchè è un bios veramente arretrato e non sembra per gaming. Come potrei fare? Ci sono altre soluzione per over clock ram senza bios?

      in Overclocking Generale

    • Impostazioni avanzate BIOS scheda madre Foxconn

      Salve a tutti. Ho un PC desktop HP p6 2440el che monta una scheda madre foxconn 2ADA (Joshua h61). Sto cercando da giorni di sbloccare le opzioni avanzate del BIOS in quanto attualmente posso vedere solo quelle base, al fine di attivare il profilo XMP e usare le RAM a 1600 MHz invece che a 1333. Qualcuno sa cosa dovrei fare? Grazie in anticipo!

      in Problemi con le mod

    • queste impostazioni di overclock sono corette o sbaglaite?

      Salve a tutti, come avete letto dal titolo vorrei se è possibile una manina per pare overclock al mio processore, inizio elencandovi le mie componenti Cpu i7 6700K Gpu 1070 Scheda madre msi z170a gaming m7 dissipatore noctua nh-d15 alimentatore cooler master 700w (senza nessuna certificazione, lo so è da cambiare) ram 3000 mhz gskill adesso vi spiego cosa ho fatto, inizialmente ho fatto un test con cpuz con le impostazioni di base del processore, ho notato che

      in Overclocking Generale



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, con 2500 euro ti fai una configurazione migliore, quella da te citata andrebbe anche bene ma sprechi soldi in componenti "di lusso" che puntano tanto sul design e le prestazioni vere e proprie non si discostano molto da prodotti meno costosi. Valuta queste: Processore: AMD Ryzen 5 5800X o Intel Core i5-12600K o Intel Core i7 12700K Scheda Madre: MSI MAG X570S TOMAHAWK MAX WIFI (per CPU AMD) o Gigabyte Z690 Gaming x (per CPU Intel) Scheda Video: i prezzi sono ancora leggermente gonfiati GeForce RTX 3070 o RTX 3070 Ti RAM: Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB Dissipatore: ARCTIC Liquid Freezer II 280 SSD: Crucial P5 Plus CT1000P5PSSD8 1 TB Alimentatore: Corsair RM750W Case: Corsair 4000D Airflow Se preferisci puoi tenere il case 4000X come anche 980 Pro che è leggermente migliore del Crucial. Se ti piace di più prendi pure il dissipatore Corsair da te citato, io ti direi di non buttare troppi soldi nel modello da 360mm che comunque non aiuta così tanto rispetto al 280mm. Per il resto fammi sapere se hai domande, dovrebbero uscire a settembre/ottobre anche i processori AMD nuovi come forse quelli Intel.
    • Ciao @Roxryte, benvenuto!
    • allora tienilo a 45 con voltaggio inferiore
×
×
  • Crea Nuovo...