Vai al contenuto

Aiuto!!! Portatile gaming <=1500euro

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,
Verso fine novembre mi laurerò e per allora vorrei aver scelto un possibile pc da comprarmi.

BUDGET MASSIMO: circa 1500
TIPO: per forza PORTATILE
dimensioni: possibilmente 17pollici ma ci si adatta anche ai 15.6 XD

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato (modificato)

Utilizzo che ne farai del portatile?

Magari ora ci si può indirizzare su quello da comprare,ma dato che lo devi comprare a fine novembre è meglio che prima dell'acquisto ripassi a vedere se ci sono novità o se andrà ancora bene la scelta fatta ora.

Proseguiamo su questo topic... :D

Modificato da Guatayabas
Inviato

Ok grazie mille, adesso cancellerò l'altro topic allora  ;)

By the way il pc lo userei sia per l'università che per il gaming.

università:

Io studio statistica, spesso devo modellare dati e ciò comporta un certo carico di lavoro sul calcolatore quindi ero orientato su pc con processore i7 ,  8/16gb di ram.

Vorrei troppo un SSD :wub: , mi basterebbe sia da 128GB cosi carico SO e poco altro che mi interessa.

gaming:
Guardando ho visto che bene o male non c'è moltissimo gap tra nvidia 960m-695m-970m però devo ammettere di non intendermene moltissimo.
Però col nuovo pc vorrei provare anche qualche nuovo gioco (va bene anche se non gira in ultra XD)

Inviato

Ciao dalamar e scusaci per il ritardo,onestamente avevo perso il tuo topic :P ,io su amazon ho trovato questo,purtroppo è un 15,6 pollici ma ha una ottima gtx 970,se vuoi passare ad un 17 pollici ho trovato solo portatili con una gtx 960 che come sai va un po meno della 970.

Questo rog poi ha anche un ssd da 128 gb ed è un i7 di ultima generazione,non è affatto male,se hai dubbi chiedi pure!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...