Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

itacoop

Mouse (possibilmente wireless) <40€?

Post Raccomandati

Sarei interessato ad acquistare un mouse, possibilmente wireless, per non più di 40 euro, ma non trovo molto.

Consigli?

Grazie

http://www.amazon.it/dp/B003STDR1E/ref=asc_df_B003STDR1E23687737?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-ce-21&linkCode=df0&creative=23422&creativeASIN=B003STDR1E

Questo non è male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Sai gia immagino che in gaming un mouse wireless non è molto consigliato vero?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Sì ne ho sentito parlare.

Allora a questo punto passiamo ai mouse normali con filo, a 40 euro o meno.

mmm vediamo, potresti prendere

logitec g300

Sharkoon drakonia

Sharkoon Fireglider

Oppure se vogliamo esagerare, c'è questo che è ottimo :)

ma a questo punto perchè non pensi direttamente ad una combo tastiera e mouse? Tipo Cooler Master Storm Devastator , viene una 30ina di euro ed è un buon acquisto.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

mmm vediamo, potresti prendere

logitec g300

Sharkoon drakonia

Sharkoon Fireglider

Oppure se vogliamo esagerare, c'è questo che è ottimo :)

ma a questo punto perchè non pensi direttamente ad una combo tastiera e mouse? Tipo Cooler Master Storm Devastator , viene una 30ina di euro ed è un buon acquisto.

Grazie per i consigli, sembrano tutti degli ottimi mouse, dopo guardo qualche recensione e magari ne scelgo uno.

Sì, anch'io avevo pensato al kit Storm Devastator, però pensavo che magari, se spendo più soldi solo sul mouse, ne ottengo uno migliore, visto che la tastiera inclusa non sembra nulla di chè, è sempre a membrana come quella che ho adesso (Logitech, compresa col pc che ho comprato anni fa) e con cui non mi ci trovo male.

Poi non saprei, te che ne pensi, è meglio acquistare direttamente quel kit?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Grazie per i consigli, sembrano tutti degli ottimi mouse, dopo guardo qualche recensione e magari ne scelgo uno.

Sì, anch'io avevo pensato al kit Storm Devastator, però pensavo che magari, se spendo più soldi solo sul mouse, ne ottengo uno migliore, visto che la tastiera inclusa non sembra nulla di chè, è sempre a membrana come quella che ho adesso (Logitech, compresa col pc che ho comprato anni fa) e con cui non mi ci trovo male.

Poi non saprei, te che ne pensi, è meglio acquistare direttamente quel kit?

Quel kit per il prezzo è ottimo per un entry level, quindi ci si potrebbe fare un pensierino, ma è valido anche il tuo discorso, quindi valuta tu :)

Poi, quando chiederai la configurazione da farti nell'altra discussione che avevi aperto vediamo cosa è meglio ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Quel kit per il prezzo è ottimo per un entry level, quindi ci si potrebbe fare un pensierino, ma è valido anche il tuo discorso, quindi valuta tu :)

Poi, quando chiederai la configurazione da farti nell'altra discussione che avevi aperto vediamo cosa è meglio ;)

Ok, perfetto, grazie per l'aiuto  :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti