Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Aiuto!!! Portatile gaming <=1500euro


Dalamar
 Condividi

Post Raccomandati

Utilizzo che ne farai del portatile?

Magari ora ci si può indirizzare su quello da comprare,ma dato che lo devi comprare a fine novembre è meglio che prima dell'acquisto ripassi a vedere se ci sono novità o se andrà ancora bene la scelta fatta ora.

Proseguiamo su questo topic... :D

Modificato da Guatayabas
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille, adesso cancellerò l'altro topic allora  ;)

By the way il pc lo userei sia per l'università che per il gaming.

università:

Io studio statistica, spesso devo modellare dati e ciò comporta un certo carico di lavoro sul calcolatore quindi ero orientato su pc con processore i7 ,  8/16gb di ram.

Vorrei troppo un SSD :wub: , mi basterebbe sia da 128GB cosi carico SO e poco altro che mi interessa.

 

gaming:
Guardando ho visto che bene o male non c'è moltissimo gap tra nvidia 960m-695m-970m però devo ammettere di non intendermene moltissimo.
Però col nuovo pc vorrei provare anche qualche nuovo gioco (va bene anche se non gira in ultra XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dalamar e scusaci per il ritardo,onestamente avevo perso il tuo topic :P ,io su amazon ho trovato questo,purtroppo è un 15,6 pollici ma ha una ottima gtx 970,se vuoi passare ad un 17 pollici ho trovato solo portatili con una gtx 960 che come sai va un po meno della 970.

Questo rog poi ha anche un ssd da 128 gb ed è un i7 di ultima generazione,non è affatto male,se hai dubbi chiedi pure!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, con 2500 euro ti fai una configurazione migliore, quella da te citata andrebbe anche bene ma sprechi soldi in componenti "di lusso" che puntano tanto sul design e le prestazioni vere e proprie non si discostano molto da prodotti meno costosi. Valuta queste: Processore: AMD Ryzen 5 5800X o Intel Core i5-12600K o Intel Core i7 12700K Scheda Madre: MSI MAG X570S TOMAHAWK MAX WIFI (per CPU AMD) o Gigabyte Z690 Gaming x (per CPU Intel) Scheda Video: i prezzi sono ancora leggermente gonfiati GeForce RTX 3070 o RTX 3070 Ti RAM: Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB Dissipatore: ARCTIC Liquid Freezer II 280 SSD: Crucial P5 Plus CT1000P5PSSD8 1 TB Alimentatore: Corsair RM750W Case: Corsair 4000D Airflow Se preferisci puoi tenere il case 4000X come anche 980 Pro che è leggermente migliore del Crucial. Se ti piace di più prendi pure il dissipatore Corsair da te citato, io ti direi di non buttare troppi soldi nel modello da 360mm che comunque non aiuta così tanto rispetto al 280mm. Per il resto fammi sapere se hai domande, dovrebbero uscire a settembre/ottobre anche i processori AMD nuovi come forse quelli Intel.
    • Ciao @Roxryte, benvenuto!
    • allora tienilo a 45 con voltaggio inferiore
×
×
  • Crea Nuovo...