Chinaski Inviato 20 Settembre 2016 Inviato 20 Settembre 2016 Qualcuno ha qualche idea? So che non è niente di grave ma vorrei venirne a capo L'unica è resettare completamente l'oc e salire gradualmente con le frequenze facendo dei bench ad ogni cambio impostazioni, non sparare subito valori alti paragonandoli alle impostazioni che avevi prima, poichè con l'aggiornamento dei driver, sia di windows che della vga, possibile che l'oc precedente non sia più del tutto stabile. Controlla mentre fai i bench sia le temperature della cpu che della vga tenendo aperti real temp ( per la cpu) e gpu-z ( impostando "sensor" su max) per la vga. il tuo pc adesso è pulito e fa macinare la tua vga molto di più. si scalda prima e crasha prima. No aspetta, ma questa da dove te la sei tolta?? Ma dico scherziamo? Per favore se non si hanno le competenze giuste per dare i consigli evitiamo di scrivere e dare informazioni sbagliate per favore. Cita
cloudy90 Inviato 20 Settembre 2016 Autore Inviato 20 Settembre 2016 Allora vorrà dire che mi prenderò un pomeriggio intero e vedrò di fare come mi hai consigliato tu! Ad ogni modo 1) Il motivo principale del topic è proprio l'assurdità della situazione visto che dopo aver formattato ho re installato gli stessi identici driver e aggiornamenti, cioè, da quando l'oc andava bene a dopo aver formattato non c'è stato nessun rilascio di niente, è proprio questo che mi lascia il dubbio..perché con le stesse identiche cose andava bene e ora no... 2) quello che ha detto bestiame mi sembrava un po' strano in effetti... Cita
bestiame Inviato 21 Settembre 2016 Inviato 21 Settembre 2016 meno fotogrammi persi e più lavoro per la vga! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.