amatognolo Inviato 15 Settembre 2016 Autore Inviato 15 Settembre 2016 (modificato) La temperatura era di 70 gradi. Dove posso scaricare driver piu recenti? Io comunque ho la fibra la connessione e 50 mega possibile che sia il gioco online che a problemi di server a volte e quindi quando giro la cam va un po a rallentatore? Perche con rainbow tipo non noto problemi Modificato 15 Settembre 2016 da amatognolo amatognolo ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 15 Settembre 2016 Inviato 15 Settembre 2016 La temperatura era di 70 gradi. Dove posso scaricare driver piu recenti? Io comunque ho la fibra la connessione e 50 mega possibile che sia il gioco online che a problemi di server a volte e quindi quando giro la cam va un po a rallentatore? Perche con rainbow tipo non noto problemi I driver li scarichi dal sito nvidia come ti ho scritto sopra, esattamente a questa pagina: http://www.nvidia.com/Download/index.aspx?lang=it Si guarda, anche secondo me è una questione di server e di gioco male ottimizzato. Prova qualche altro gioco e vedi se ti crea problemi Cita
amatognolo Inviato 15 Settembre 2016 Autore Inviato 15 Settembre 2016 quelli della mia scheda video nvidia ge force 960 dovrebbero essere questi giuro? http://www.nvidia.it/download/driverResults.aspx/107098/it Cita
amatognolo Inviato 15 Settembre 2016 Autore Inviato 15 Settembre 2016 vabbè alla fine ho cliccato sull icona nvidia nel pannello di controllo e ho fatto ricerca aggiornamento. C era un aggiornamento da fare e l'ho fatto ora sono apposto giusto? voglio dire e possibile fare anche da lì gli aggiornamenti o per forza dal sito? Cita
Nik70 Inviato 15 Settembre 2016 Inviato 15 Settembre 2016 Quando hai qualche problema, per andare sul sicuro, è meglio pulire i vecchi driver con Display drive uninstaller e reinstallarli manualmente dal sito nvidia. Cita
amatognolo Inviato 15 Settembre 2016 Autore Inviato 15 Settembre 2016 ho avviato anche nba 2016 e anche lì funziona alla perfezione credo il problema sia del gioco second life ( fattori come lag, magari land piene di altri utenti mi creano sto problema che a volte la cam va a rallentatore) Cita
amatognolo Inviato 15 Settembre 2016 Autore Inviato 15 Settembre 2016 ricapitolando sono andato in programmi e funzionalità ho rimosso tutti i driver nvidia uno ad uno ho riavviato il pc. Ora ho scaricato i driver nuovi dal sito nvidia. Se avevo scaricato driver sbagliati dovevo trovare problemi gia nell installazione dei driver giusto? (faccio questa domanda xche non vorrei aver scaricato driver di un altra scheda video non essendo pratico in queste cose) Cita
Nik70 Inviato 15 Settembre 2016 Inviato 15 Settembre 2016 Per fare la pulizia approfondita dei driver devi scaricarti ed installare questo programma: http://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html Lo esegui seguendo le istruzioni che ti raccomanda e una volta finito installi i driver scaricati dal sito nvidia. Chinaski e Guatayabas ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.