Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Considerato i ritardi di Vega e soprattutto di sc, ho deciso una soluzione tampone che mi permetterà un buon upgrade.

 

Ho trovato una R9 furyX a buon prezzo così cambio la 280x con questa. Contestualmente farò upgrade del monitor dall'attuale miniminor neppure fullhd a questo Philips BDM3490UC/00 LCD Monitor 34 " https://www.amazon.it/dp/B011J6PKRG/ref=cm_sw_r_cp_api_61cmzb7P3B2P3

 

Direi che per i prossimi anni dovrei essere a posto: la furyX regge la risoluzione massima senza problemi e non essendo in fanatico, anche non essendo fissa sui 60 fps, potrò godermi i miei giochi al massimo dei dettagli con una profondità che finora potevo solo immaginarla [emoji23]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Sceiren
Unisciti Ora
Inviato

Considerato i ritardi di Vega e soprattutto di sc, ho deciso una soluzione tampone che mi permetterà un buon upgrade.

 

Ho trovato una R9 furyX a buon prezzo così cambio la 280x con questa. Contestualmente farò upgrade del monitor dall'attuale miniminor neppure fullhd a questo Philips BDM3490UC/00 LCD Monitor 34 " https://www.amazon.it/dp/B011J6PKRG/ref=cm_sw_r_cp_api_61cmzb7P3B2P3

 

Direi che per i prossimi anni dovrei essere a posto: la furyX regge la risoluzione massima senza problemi e non essendo in fanatico, anche non essendo fissa sui 60 fps, potrò godermi i miei giochi al massimo dei dettagli con una profondità che finora potevo solo immaginarla [emoji23]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se hai un budget leggermente più alto di compri un monitor migliore e con Free Sync :)

Inviato

Hola! In realtà ho avuto tutto a prezzo scontato per upgrade del ragazzo che me li ha venduti. Altrimenti non avrei avuto budget per quel monitor eheh

 

Come ricorderete puntano ad un 27" inizialmente e in auto caso sarei stato sul freesync :) grazie a tutti per i consigli!

 

Dopo questa pazzia, prossimo upgrade tra qualche anno per rinnovare reparto mobo+processore+mem [emoji23]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Hola! In realtà ho avuto tutto a prezzo scontato per upgrade del ragazzo che me li ha venduti. Altrimenti non avrei avuto budget per quel monitor eheh

 

Come ricorderete puntano ad un 27" inizialmente e in auto caso sarei stato sul freesync :) grazie a tutti per i consigli!

 

Dopo questa pazzia, prossimo upgrade tra qualche anno per rinnovare reparto mobo+processore+mem [emoji23]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sisi qualche anno, non sai che la scimmia è in agguato?  :ph34r:

  • 7 mesi più tardi ...
Inviato
34 minuti fa, Sceiren dice:

Ciao a tutti: sto valutando un upgrade ad high end del mio pc. La mia idea è di overkillare il mio monitor WQHD in modo da stare tranquillo a lungo e, nel caso decidessi in futuro di passare ad un 4k, di essere pronto a reggerlo a 60 fps o giù di lì.

Vorrei upgradare prima il core del pc e, se va bene, entro fine anno la gpu.

Ecco la mia idea:

PROCIO: Intel Core i7-8700K 3.7GHz 12MB Smart Cache Box processor - processors (8th gen Intelemoji768.png Coreemoji769.png i7, 3.7 GHz, PC, 14 nm, i7-8700K, 8 GT/s) https://www.amazon.it/dp/B07598VZR8/ref=cm_sw_r_cp_api_JsNtAbCYB2XJB

MOBO: Gigabyte Z370 Aorus ultra Gaming chipset LGA 1151 V2 scheda madre ATX DDR4 SDRAM – nero https://www.amazon.it/dp/B075ZQ6V9R/ref=cm_sw_r_cp_api_VuNtAbHH3JQBF

DISSI: Corsair Hydro H100i CW-9060025-WW Sistema di Raffreddamento a Liquido per CPU, 240mm, Nero https://www.amazon.it/dp/B019EXSSBG/ref=cm_sw_r_cp_api_DvNtAbQ1WZQ9X

RAM: G.Skill 32GB DDR4-3200 32GB DDR4 3200MHz memory module - memory modules (DDR4, PC/server, 288-pin DIMM, 2 x 16 GB, Dual, Heatsink) https://www.amazon.it/dp/B0199SSEN8/ref=cm_sw_r_cp_api_OwNtAb36KN681

Manterrei dell’attuale pc
- Corsair CX 750 (alimentatore)
- Corsair 500r (case)
- Samsung 850 pro 240 gb (ssd)
- HDD 1 TB
- R9 Fury X (gpu)

Se tutto va come da progetto, ad agosto dovrei vendere la fury e prendere una gtx 1080ti , mentre s dicembre concluderei la configurazione con un Intel Optane da 240 per SC ^_^

Nonostante la bufera Intel, vorrei restare su di loro, anche visti i primi rassicuranti test gaming post patch che iniziano s circolare in Germania.

Pareri? Tyty


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

we Sceiren apri un'altra discussione, ormai questa è stata aperta un anno fa :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...