Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Come dicevo non ho fretta, ma sto cominciando a documentarmi. La scimmia vorrebbe prima, ma il raziocinio mi impone pazienza eheh orientativamente a marzo dovrei avere un budget adeguato ad una 1070, altrimenti dovrei scendere ad una 1060 oggi.

 

 

Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

Unisciti Ora
Inviato

Come dicevo non ho fretta, ma sto cominciando a documentarmi. La scimmia vorrebbe prima, ma il raziocinio mi impone pazienza eheh orientativamente a marzo dovrei avere un budget adeguato ad una 1070, altrimenti dovrei scendere ad una 1060 oggi.

 

Fai bene a non aver fretta allora, condividiamo con te la scimmia ma anche il raziocinio :D

Inviato

Onestamente in questa serie non so quale sia la differenza,nella serie delle 970 la g1 gaming era un po più pompata come frequenze,ma poca roba,e aveva i led che si illuminavano nella scritta windforce mi pare!!!

Molto probabilmente le differenze sono sempre le stesse,ovvero la g1 è un po più occata,ma parlando di prestazioni siamo praticamente li.

  • 3 settimane più tardi ...
Inviato

Torno alla carica! Stavolta la scimmia ha colto mia moglie che, vedendo i pianeti v2 di sc, mi ha chiesto candidamente: voglio uno schermo 4K lol. Io le ho detto che la nostra futura scheda non regge quella grafica e lei altrettanto placidamente mi ha chiesto di valutare la superiore ahah

 

Succo del discorso: la 1080 sarebbe supportata dal mio hw?

Dovrei, eventualmente, pensare a un sistema di raffreddamento?

 

Grazie!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

Pensavo di usarla con questo monitor, trovato in offerta per la game week:

 

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00KJGY3TO/ref=mp_s_a_1_6?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&qid=1476355786&sr=1-6&pi=AC_SX236_SY340_QL65&dpPl=1&dpID=41gspPpSKpL&ref=plSrch

 

Che mi dite?

 

EDIT: sto pensando ad un 2k ma con 144 Hz. Per giocare dovrebbe essere più performante, giusto?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Sceiren
Inviato

Ultimo aggiornamento! Trovata asus 1080 strix a 549 su Amazon! Follia fatta (finite nel giro di 10 minuti, letteralmente!)

 

Prossimo upgrade (dopo aver ammortizzato la spesa ahah) a marzo per un monitor adeguato!

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Non ci credo... ad ordine fatto, poco fa (dopo 6 ore) il venditore mi ha annullato tutto perché esaurite... ma quando ho ordinato ne restavano 4... davvero non ho parole... che delusione :(

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...