login9903 Inviato 10 Agosto 2016 Inviato 10 Agosto 2016 Ciao ragazzi,ho un aggiornamento,l'ho portato in un negozio di pc gaming della mia città e forse(dico forse perchè devo testarlo anchio qualche giorno) hanno risolto smanettando nel bios,perchè le componenti facendo i test sono a posto,speriamo. Ciao bello, siamo felici ci siano buone novità, almeno per te e per le tue componenti Non capisco esattamente cosa ci fosse nel bios a creare il problema, magari chiedi più dettagliatamente a chi te lo ha riparato, così in caso ci fosse qualche altro utente che dovesse trovarsi nella tua stessa situazione, grazie anche al tuo aiuto risolverebbe il problema L'unica cosa (che avevo provato anche io) che possa causare quel problema presente nel bios è la protezione da temperature alte. Di fatti se la scheda madre supera una certa temperatura, il pc si spegne. Bohboh Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
M_NuS-StylE87 Inviato 21 Settembre 2016 Autore Inviato 21 Settembre 2016 Ciao a tutti,il problema non si è risolto purtroppo,vi aggiorno dicendo che giocando x esempio a 720p il computer non si riavvia mentre a 1080p si(non sempre),le temperature sono nella norma,avete x caso un'idea di quale possa essere la componente da sostituire?! Cita
login9903 Inviato 21 Settembre 2016 Inviato 21 Settembre 2016 Ciao a tutti,il problema non si è risolto purtroppo,vi aggiorno dicendo che giocando x esempio a 720p il computer non si riavvia mentre a 1080p si(non sempre),le temperature sono nella norma,avete x caso un'idea di quale possa essere la componente da sostituire?!Ciao, a me continua a succedere ma in idle non sotto sforzo ( la maggior parte delle volte)Non saprei più come aiutarci Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
M_NuS-StylE87 Inviato 21 Settembre 2016 Autore Inviato 21 Settembre 2016 Ciao, a me continua a succedere ma in idle non sotto sforzo ( la maggior parte delle volte) Non saprei più come aiutarci Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk In questi giorni dovrei provare un alimentatore ed una scheda video,ti terrò aggiornato,ad aprile mi scade la garanzia,il problema è che non vorrei spedire tutto il pc Cita
Guatayabas Inviato 22 Settembre 2016 Inviato 22 Settembre 2016 I tecnici dove lo avevi portato l'ultima volta poi ti avevano detto che impostazioni avevano cambiato nel bios? Cita
M_NuS-StylE87 Inviato 26 Settembre 2016 Autore Inviato 26 Settembre 2016 I tecnici dove lo avevi portato l'ultima volta poi ti avevano detto che impostazioni avevano cambiato nel bios? Mi hanno detto che avevano impostato la latenza ram in modo diverso,niente di che,cosa che avrei potuto fare anch'io,oggi mi sono fatto prestare da quel negozio un alimentatore da provare,mentre la scheda video mi hanno dato un taccone che non sono riuscito nemmeno a farla partire. Cita
login9903 Inviato 26 Settembre 2016 Inviato 26 Settembre 2016 Mi hanno detto che avevano impostato la latenza ram in modo diverso,niente di che,cosa che avrei potuto fare anch'io,oggi mi sono fatto prestare da quel negozio un alimentatore da provare,mentre la scheda video mi hanno dato un taccone che non sono riuscito nemmeno a farla partire.Ho letto in giro, e ho scovato una nuova soluzione-prova che sto testandoMettere nelle impostazioni di risparmio energetico l'impostazione della sospensione del disco fisso a qualsiasi valore purché DIVERSO DA 'MAI' Vedremo e speriamo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Soluzione M_NuS-StylE87 Inviato 3 Ottobre 2016 Autore Soluzione Inviato 3 Ottobre 2016 (modificato) Ciao ragazzi,ufficialmente è l'alimentatore,dopo 1 settimana non mi si è mai riavviato(il mio è in garanzia ma come sapete #### è fallita),comprerò questo antec da 650 W che mi ha prestato il negozio,dato che è nuovo di pacca Modificato 3 Ottobre 2016 da M_NuS-StylE87 Guatayabas e Chinaski ha reagito 2 Cita
login9903 Inviato 3 Ottobre 2016 Inviato 3 Ottobre 2016 Ciao ragazzi,ufficialmente è l'alimentatore,dopo 1 settimana non mi si è mai riavviato(il mio è in garanzia ma come sapete #### è fallita),comprerò questo antec da 650 W che mi ha prestato il negozio,dato che è nuovo di pacca Ottimo, io invece ho provato a fare una pulizia dei driver video e reinstallato il tutto (avrei dovuto farlo prima lo so) e vediamo come reagisce Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Chinaski e Guatayabas ha reagito 2 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.