alemmallea Inviato 1 Agosto 2016 Inviato 1 Agosto 2016 Ciao ragazzi, il fan hub del nzxt h440 v2 è pwm, vorrei sapere... Se ci collego delle ventole a 3 pin è in grado di gestirle come se fossero pwm e quindi di controllarne automaticamente la velocità? Oppure girerebbero al massimo dei giri? Grazie Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
Chinaski Inviato 1 Agosto 2016 Inviato 1 Agosto 2016 Ciao ragazzi, il fan hub del nzxt h440 v2 è pwm, vorrei sapere... Se ci collego delle ventole a 3 pin è in grado di gestirle come se fossero pwm e quindi di controllarne automaticamente la velocità? Oppure girerebbero al massimo dei giri? Grazie Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Non dovresti avere problemi a controllare la velocità pur essendo le ventole a 3 pin, anche se rimango nel dubbio essendo un fan controller via software e non manuale/automatico come un bay rheobus.. Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk Cita
alemmallea Inviato 1 Agosto 2016 Autore Inviato 1 Agosto 2016 Infatti volevo informarmi prima di fare una spesa, perché come ventole pwm avevo visto le corsair ml 120 e sono pwm ma costano parecchio, invece tipo le thermaltake riing mi piacciono ma non sono pwm quindi vorrei essere sicuro prima di procedere, dato che quasi tutti i case che sto guardando non hanno il bay da 5,25 Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
Chinaski Inviato 1 Agosto 2016 Inviato 1 Agosto 2016 Infatti volevo informarmi prima di fare una spesa, perché come ventole pwm avevo visto le corsair ml 120 e sono pwm ma costano parecchio, invece tipo le thermaltake riing mi piacciono ma non sono pwm quindi vorrei essere sicuro prima di procedere, dato che quasi tutti i case che sto guardando non hanno il bay da 5,25 Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk No alt, aspetta un attimo Tu vuoi cambiare case se non ho capito male giusto? Quindi spiegami bene, ne vorresti uno con fancontroller per controllare la velocità delle ventole, corretto? Se si, facci sapere il tuo budget massimo a disposizione e vediamo di trovare una soluzione alle tue esigenze ed ovviamente ripetici tutta la tua configurazione completa Cita
alemmallea Inviato 1 Agosto 2016 Autore Inviato 1 Agosto 2016 No allora... Io mi sto programmando una configurazione nuova che dovrei farmi per, diciamo settembre ottobre massimo fine anno...(sicuramente farò un'altro thread a tempo debito per parlarne cpm voi) il fatto è che in questa programmazione diciamo, mi sono bloccato sulla scelta del case e delle ventole... Partendo dal presupposto che a me piace anche il lato estetico e che sono malato di led... Cita
Guatayabas Inviato 2 Agosto 2016 Inviato 2 Agosto 2016 Complimenti per la scelta che andrai a fare del case,sono tutti e 3 stupendi,magari le ventole le puoi comprare in un secondo momento e vedere come sono quelle all'interno del case,se sono a 3 o 4 pin,se sono a 3 pin sei a posto!!! alemmallea ha reagito 1 Cita
alemmallea Inviato 2 Agosto 2016 Autore Inviato 2 Agosto 2016 Il problema è quello, io vorrei ventole che si regolano automaticamente magari mettendole nei vari connettori 4 pin della mobo, oppure se il fan hub riuscirebbe a fare questo anche con ventole a 3 pin Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.