Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Problema controller xbox one


Post Raccomandati

Ciao ragazzi, duesettimane fa ho acquistato il controller xbox one con il ricevitore wireless ufficiale dell'xbox incluso. Per qualche giorno con cui ci ho giocato è andato bene e funzionava tranquillamente, adesso mentre gioco il controller si scollega, e cosi il logo sul controller inizia a lampeggiare e poi si spegne, Mentre il ricevitore resta con la luce accesa. Se voglio ricollegare il controllere devo scollegare il ricevitore e riaccendere il controller, ma dopo un po si ripresenta il problema. Ho cambiato le pile ma sempre lo stesso problema. Sapete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie per avermi risposto subito. Allora stavo usando le pile che erano uscite insieme al controller. Ho rinstallato i drivers e cambiato pile e sembra vada molto meglio, non si è ancora scollegato. Insomma secondo me quelle pile che sono uscite da la si sono scaricate subito. 

 

-.-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni più tardi ...

Salve, ho lo stesso problema anche io,ma non si tratta delle batterie scariche. In pratica non me lo fa in tutti i giochi ma soltanto in alcuni come Fifa 19,quando prima invece non me lo faceva. Mentre gioco quando 2 giocatori hanno uno scontro il controller si spegne. Il gioco e' craccato :-) Qualcuno puo' aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo. Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.


  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...