amatognolo Inviato 17 Luglio 2016 Inviato 17 Luglio 2016 Salve a tutti vorrei comprare delle casse per pc non di altissimo livello ma di qulita' buona mi servono solo per giocare perché per altro uso il mio imac. possibilmente le preferirei senza soobofer e vorrei spender intorno ai 25€. Grazie Cita
Reynor Zero Inviato 17 Luglio 2016 Inviato 17 Luglio 2016 Io consiglio queste, usate spesso da mio padre, poco costose ma abbastanza soddisfacenti Vengono solo 2 euro in più del budget, spero non sia un problema https://www.amazon.it/Logitech-Z200-Altoparlanti-Versione-Italiana/dp/B00EUUXBDE/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1468782806&sr=1-1&keywords=logitech+z200 Cita
Guatayabas Inviato 17 Luglio 2016 Inviato 17 Luglio 2016 Concordo a pieno con reynor e comunque con 25 euro la qualità è sempre quella che è!!! Cita
amatognolo Inviato 18 Luglio 2016 Autore Inviato 18 Luglio 2016 (modificato) Ragazzi il mio amico mi consiglia queste le quali lui ha già acquistato! Voi cosa ne dite?A 30€ posso trovare qualcosa di nuovo di uguale qualita' o leggermente superiore? Grz Modificato 18 Luglio 2016 da Guatayabas Cita
Guatayabas Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 Guarda amatognolo non si possono linkare siti che non siano amazon o trovaprezzi,comunque quelle che avevi linkato per 30 euro per farle andare ti serve anche l'amplificatore!!! Quelle di reynor sono ottime a quel prezzo!!! :D Cita
amatognolo Inviato 18 Luglio 2016 Autore Inviato 18 Luglio 2016 (modificato) ah ho capito scusatemi non lo sapevo!! ma il mio amico le ha identiche e ha detto che non serve alcun amplificatore! Modificato 18 Luglio 2016 da amatognolo Cita
Chinaski Inviato 18 Luglio 2016 Inviato 18 Luglio 2016 ah ho capito scusatemi non lo sapevo!! ma il mio amico le ha identiche e ha detto che non serve alcun amplificatore! Sicuro? Mi ricordavo che servisse un ampli per poterle collegare al pc. Comunque vabbè, casse nuove simili a quelle a 25/30€ scordatelo, non le troverai mai mi spiace. Su quella cifra le uniche sono o quelle che ti hanno gia consigliato o comunque simili, su quei prezzi sono tutte uguali. Cita
amatognolo Inviato 19 Luglio 2016 Autore Inviato 19 Luglio 2016 Ok grazie mille a tutti prendero' quelle da voi consigliate! Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.