Dissipatore k380
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Upgrade RX 6600 XT o nuovo PC?
Ciao a tutti, possiedo questa build : ALIMENTATORE : Seasonic focus gx 650 RAM:crucial ballistrix 3600 MHz ddr4 SSD: samsung 970 evo CPU: Intel i5 12400f MOBO: Asus tuf gaming 660m SCHEDA VIDEO : amd 6600xt CASE: corsair spec-02 mid tower atx gioco principalmente a warzone e a volte faccio qualche stream su twitch. Gioco in 2k ma la mia build è per il fullhd, di conseguenza faccio di media 130 fps e vorrei aggiornare o cambiare tutta la configuin PC Completi
-
Rotto dissipatore laptop
Salve a tutti stavo cambiando la pasta termica al mio portatile msi e per sbaglio ho rotto un pezzettino del dissipatore. Volevi sapere se é un problema grave o non é nulla e posso stare tranquillo. Allego una foto che ho preso su internet che ha lo stesso tipo di dissipatore che monta il mio portatile ed evidenzio il problema. Il pezzettino é cerchiato in bianco. Allego foto. Grazie mille.in Portatili
-
LED ventole lampeggianti - case Tuf gaming gt 501
Buongiorno, di recente ho comprato un case asus Tuf Gaming gt 501 e le ventole frontali sono arancioni e lampeggiano. Con Aura Sync non riesco a controllarle. come posso fare? -
Desktop micro-ATX gaming, silenzioso
ciao a tutti, So che quanto richiedo comporta forzatamente prestazioni limitate, ma non è la mia principale aspirazione avere un pc con più frame rate possibili. Vorrei avere un pc destop, possibilmente non enorme, con prestazioni decenti ma che non scaldi e non faccia troppo rumore. Al momento come CPU ho visto la Ryzen 7 7800X3D, che mi sembra buona come rapporto qualità prestazioni. Da qui vorrei partire per costruire il desktop. Pensavo ad una scheda madre micro-atx che pein PC Completi
-
configurazione Nuovo PC per foto editing, piccolo e silenzioso
Buongiorno a tutti. Vorrei assemblare un nuovo PC e mi piacerebbe individuare una configurazione il più adatta per l’editing fotografico. Non per professione uso soprattutto Capture One(importazione anche di qualche migliaio di file RAW, generazione di anteprime, uso di maschere con AI) e Photoshop/CameraRaw (uso di filtri Nik collection e altri con AI). Non gioco. Attualmente uso un desktop con MB Gigabyte AB35N Gaming WIFI, CPU Ryzen 5 1600, GPU Geforce GTX 1050Ti, RAM 16 Gb, SSD Sain PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.