Karletto999 Inviato 25 Luglio 2016 Autore Inviato 25 Luglio 2016 Sono arrivato alla decisione (credo) finale sull'alimentatore: EVGA SuperNOVA 650 G1 - è full modular - regge tranquillamente la mia configurazione - qualità prezzo (credo) migliore di un corsair di questa fascia di prezzo Qualcuno di voi conosce questo modello? lo consigliate? In internet ho letto doverse recensioni in inglese non ne parlano male anzi...in italiano trovo poco e nulla invece Grazie Cita
Chinaski Inviato 25 Luglio 2016 Inviato 25 Luglio 2016 Sono arrivato alla decisione (credo) finale sull'alimentatore: EVGA SuperNOVA 650 G1 - è full modular - regge tranquillamente la mia configurazione - qualità prezzo (credo) migliore di un corsair di questa fascia di prezzo Qualcuno di voi conosce questo modello? lo consigliate? In internet ho letto doverse recensioni in inglese non ne parlano male anzi...in italiano trovo poco e nulla invece Grazie Indubbiamente è un ottimo alimentatore di qualità, su questo non ci piove, ma essendo basato sulla vecchia serie G1 seasonic, il rischio di coil wine è superiore alla media, quindi in definitiva io ti consiglio il EVGA SuperNOVA G2 Alimentatore, Nero che è basato sulla nuova architettura G2 seasonic e non è soggetto a quel piccolo disturbo delle induttanze Karletto999 ha reagito 1 Cita
Karletto999 Inviato 25 Luglio 2016 Autore Inviato 25 Luglio 2016 Indubbiamente è un ottimo alimentatore di qualità, su questo non ci piove, ma essendo basato sulla vecchia serie G1 seasonic, il rischio di coil wine è superiore alla media, quindi in definitiva io ti consiglio il EVGA SuperNOVA G2 Alimentatore, Nero che è basato sulla nuova architettura G2 seasonic e non è soggetto a quel piccolo disturbo delle induttanze Grazie, procedo nell'acquisto Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 25 Luglio 2016 Inviato 25 Luglio 2016 Grazie, procedo nell'acquisto Non te ne pentirai assolutamente, vedrai Karletto999 ha reagito 1 Cita
Karletto999 Inviato 25 Luglio 2016 Autore Inviato 25 Luglio 2016 Non te ne pentirai assolutamente, vedrai curiosità che differenza c'è tra la famiglia g2 e gs? Cita
Nik70 Inviato 25 Luglio 2016 Inviato 25 Luglio 2016 Il gs è costruito da Seasonic mentre il g2 è assemblato da Super Flower. Sono entrambi degli ottimi oem. Il g2 ha sette anni di garanzia contro i 5 del gs e dalle recensioni sembrerebbe leggermente migliore ma sono entrambi ottimi. Guatayabas ha reagito 1 Cita
I PEKKA Inviato 30 Dicembre 2016 Inviato 30 Dicembre 2016 ciao ,mi permetto di intromettermi,io ho appena ricevuto il corsair RM750I 80 gold plus, ditemi che non e' un troiaio ?che faccio lo mando indietro e prendo anche io un EVGA SuperNOVA 650 G1 ?io avevo un antec 650w cablato sempre gold plus, ma mi e' saltato dopo 2 settimane,e ancora non so' il motivo, ecco perche ho cambiato marca..(credo sia saltato un fusibilino dopo uno sbalzo che ho sentito fare all'alimentatore di emergenza ) Cita
Nik70 Inviato 30 Dicembre 2016 Inviato 30 Dicembre 2016 L' RM 750 I va bene, è sovradimensionato ma ormai che lo hai ordinato puoi tenerlo. Se chiedevi prima magari ti avremmo consigliato altro valutando anche il prezzo ma ciò non toglie che è un buon alimentatore di fascia medio-alta. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.