Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato (modificato)

Guarda le trident da 2133 con cl16 direi di no,le altre con cl17 3733 sono troppo esagerate quindi la via di mezzo che hai scelto va più che bene!!!

ok, grazie ma se invece acquistassi le ram in un' altro sito

tra Hyper X predator 2x8 3200 Mhz cl16

e le tridentz 3000 mhz cl15

e le dominator 2400 Mhz cl 10 o 3000 mhz cl15 

quale mi consigli ? (sono piuttosto permaloso sulle ram non voglio problemi di sluttering XD)

 

p.s: purtroppo il supernova g2 850 watt non è disponibile idem il 750, ed il supenova normale senza la sigla g2 non c'è nemmeno, quale scelgo ?

Modificato da Enki
Inviato

Ma che centra lo "stuttering" con la ram del sistema? Te ti sei fissato con ste ram overpowa pensando ( erroneamente) che in gaming ti dia vantaggi quando non è così. :)

Lo stattering deriva dai ritardi dei fotogrammi di immagine, legati solitamente al superamento di carico massimo che la scheda video permette, dico di solito perchè ci sono anche altri fattori da tenere in considerazione, vedi driver mal ottimizzati per esempio.

Comunque tra quelle prendi le dominator e stai sereno

Inviato

Ma che centra lo "stuttering" con la ram del sistema? Te ti sei fissato con ste ram overpowa pensando ( erroneamente) che in gaming ti dia vantaggi quando non è così. :)

Lo stattering deriva dai ritardi dei fotogrammi di immagine, legati solitamente al superamento di carico massimo che la scheda video permette, dico di solito perchè ci sono anche altri fattori da tenere in considerazione, vedi driver mal ottimizzati per esempio.

Comunque tra quelle prendi le dominator e stai sereno

Si infatti le dominator sono il miglior compromesso mhz e cl, anche perché la più bassa frequenza delle tridentz è 2800 ma il cl15 XD

peccato, esteticamente avrei preferito le tridentz.

 

Mentre per quanto riguarda l' alimentatore ?

 

 

Inviato

Eccoti un ottimo alimentatore per la tua configurazione https://www.amazon.it/gp/aw/d/B009VV55TA/ref=mp_s_a_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1466818156&sr=8-2&pi=SY200_QL40&keywords=seasonic+platinum&dpPl=1&dpID=515rNcEloKL&ref=plSrch ,tanto 850 watt erano anche troppi,760 sono più che sufficiente!!!

 

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Inviato

Eccoti un ottimo alimentatore per la tua configurazione https://www.amazon.it/gp/aw/d/B009VV55TA/ref=mp_s_a_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1466818156&sr=8-2&pi=SY200_QL40&keywords=seasonic+platinum&dpPl=1&dpID=515rNcEloKL&ref=plSrch ,tanto 850 watt erano anche troppi,760 sono più che sufficiente!!!

 

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

200 sono troppi opto per il supernova g2 850watt 80 plus gold ?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...