Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Build per Ultrawilde-2k


Enki
 Condividi

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Guarda le trident da 2133 con cl16 direi di no,le altre con cl17 3733 sono troppo esagerate quindi la via di mezzo che hai scelto va più che bene!!!

ok, grazie ma se invece acquistassi le ram in un' altro sito

tra Hyper X predator 2x8 3200 Mhz cl16

e le tridentz 3000 mhz cl15

e le dominator 2400 Mhz cl 10 o 3000 mhz cl15 

quale mi consigli ? (sono piuttosto permaloso sulle ram non voglio problemi di sluttering XD)

 

p.s: purtroppo il supernova g2 850 watt non è disponibile idem il 750, ed il supenova normale senza la sigla g2 non c'è nemmeno, quale scelgo ?

Modificato da Enki
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che centra lo "stuttering" con la ram del sistema? Te ti sei fissato con ste ram overpowa pensando ( erroneamente) che in gaming ti dia vantaggi quando non è così. :)

Lo stattering deriva dai ritardi dei fotogrammi di immagine, legati solitamente al superamento di carico massimo che la scheda video permette, dico di solito perchè ci sono anche altri fattori da tenere in considerazione, vedi driver mal ottimizzati per esempio.

Comunque tra quelle prendi le dominator e stai sereno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che centra lo "stuttering" con la ram del sistema? Te ti sei fissato con ste ram overpowa pensando ( erroneamente) che in gaming ti dia vantaggi quando non è così. :)

Lo stattering deriva dai ritardi dei fotogrammi di immagine, legati solitamente al superamento di carico massimo che la scheda video permette, dico di solito perchè ci sono anche altri fattori da tenere in considerazione, vedi driver mal ottimizzati per esempio.

Comunque tra quelle prendi le dominator e stai sereno

Si infatti le dominator sono il miglior compromesso mhz e cl, anche perché la più bassa frequenza delle tridentz è 2800 ma il cl15 XD

peccato, esteticamente avrei preferito le tridentz.

 

Mentre per quanto riguarda l' alimentatore ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoti un ottimo alimentatore per la tua configurazione https://www.amazon.it/gp/aw/d/B009VV55TA/ref=mp_s_a_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1466818156&sr=8-2&pi=SY200_QL40&keywords=seasonic+platinum&dpPl=1&dpID=515rNcEloKL&ref=plSrch ,tanto 850 watt erano anche troppi,760 sono più che sufficiente!!!

 

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoti un ottimo alimentatore per la tua configurazione https://www.amazon.it/gp/aw/d/B009VV55TA/ref=mp_s_a_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1466818156&sr=8-2&pi=SY200_QL40&keywords=seasonic+platinum&dpPl=1&dpID=515rNcEloKL&ref=plSrch ,tanto 850 watt erano anche troppi,760 sono più che sufficiente!!!

 

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

200 sono troppi opto per il supernova g2 850watt 80 plus gold ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Ogni quando effettuare l'ottimizzazione dell'hard disk meccanico ?

      Ciao Io ho alcuni giochi installati su hdd meccanico, sono molto grandi e occupano un sacco di gb e per questo ho preferito metterli li.Tuttavia può incidere nelle prestazioni del gioco il fatto che l'hard disk sia ottimizzato o no ?a me non interessano i tempi di caricamento, attualmente ho in windows 10 impostata l'ottimizzazione del disco su settimanale...però oggi giorno che la sto facendo ci sta mettendo un sacco di tempo !quindi forse dovrei impostare su giornaliera ?Il disco secondario in

      in Hard Disk e SSD



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...