Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ho provato a fare una configurazione su questo sito che ha anche i prezzi un po più bassi tra l'altro ########

 

Sono indeciso quindi sull'alimentatore e sul case (i Corsair li amo ma lo spec non mi fa impazzire quindi ho visto gli NZXT, che ne pensate?). Considerando che manca la GPU che starà sui 250€ e tra psu e case sono altri 140€~ ci stiamo direi.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Non capisco perché mi ha cancellato la screen che avevo messo del carrello....

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Unisciti Ora
Inviato

Ciao, lo screen non si vede perché sul forum si possono linkare solamente Amazon e trovaprezzi.

Nzxt è un ottima marca e anche se non vedo il modello direi che puoi andare sul sicuro.

La rx 480 a 250€ è una previsione piuttosto ottimistica. Almeno all inizio credo si aggirerà sui 300€.

Inviato

 

 

Ciao, lo screen non si vede perché sul forum si possono linkare solamente Amazon e trovaprezzi.

Nzxt è un ottima marca e anche se non vedo il modello direi che puoi andare sul sicuro.

La rx 480 a 250€ è una previsione piuttosto ottimistica. Almeno all inizio credo si aggirerà sui 300€.

Il case che avevo visto è l'NZXT s340, che ne dite? Comunque finora su ###### sono arrivato (comprese spese di spedizione) a €534,13 senza case, alimentatore e scheda video. Dite che ci rientriamo nei €1000? Consigliatemi anche per l'alimentatore visto che non so cosa mettere.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Inviato
Perfetto grazie. Onestamente ho sempre sentito parlare molto bene degli XFX ma anche dei Seasonic. Infatti avevo visto l'XFX da 550w ma pensavo fosse poco potente (anche se, come hai detto tu, bisogna aspettare di sapere il consumo della 480). Che ne dite quindi dei Seasonic?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Inviato

Sono indeciso ancora sul case e sul monitor soprattutto. Per quanto riguarda quest'ultimo conviene andare su altre marche che non siano Asus? E poi cambia molto tra i vari tempi di risposta? (tipo da 4ms a 1ms quanto cambia?)

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Inviato

Non cambia praticamente nulla,noin te ne accorgeresti nemmeno della differenza,il monitor perchè non ti convince,solo per un fattore estetico?

Il case come ti ha detto Nik è ottimo,la nzxt è sinonimo di qualità.

Se hai in mente altre alternative postale qua e ti diciamo se sono migliori o no!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...