Mako Inviato 14 Giugno 2016 Autore Inviato 14 Giugno 2016 @@Guatayabas Grazie mille! @@Ezyy Non so cosa sia Cita
Guatayabas Inviato 15 Giugno 2016 Inviato 15 Giugno 2016 Mattia memtest è un programma per controllare la memoria,potrebbe essere anche quello il problema,scaricalo e fai la prova!!! Cita
Chinaski Inviato 16 Giugno 2016 Inviato 16 Giugno 2016 Scarico l'ISO Format o l'USB Drive? Ti conviene la versione usb così fai partire il boot direttamente con la pennina Cita
Mako Inviato 1 Luglio 2016 Autore Inviato 1 Luglio 2016 (modificato) Pare che l'errore sia DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL, ho fatto qualche ricerca e ho seguito questa guida, ho aperto il registro degli errori e il colpevole dovrebbe essere l'evento 69 AppModel-Runtime: Pare che possa essere un driver vecchio di quando ho aggiornato Windows 7 a Windows 10 e non è compatibile e quindi causa il crash del sistema, come faccio a risolverlo? Ho letto di un minidump ma non so ne cosa sia ne tanto meno se sia la soluzione adatta Modificato 1 Luglio 2016 da mattia3711 Cita
Chinaski Inviato 1 Luglio 2016 Inviato 1 Luglio 2016 A quanto vedo è un pacchetto di office che ti crea quel problema, quindi mi chiedo: Office è aggiornato? Windows è aggiornato? E' originale? ( intendo office, windows immagino di si) Cita
Mako Inviato 1 Luglio 2016 Autore Inviato 1 Luglio 2016 (modificato) Office no, me l'ha passato un amico su CD quando ancora avevo Windows 7. Oggi ho disinstallato e reinstallato i driver grafici e per tutto il pomeriggio ha retto GTA5 senza dare problemi, quando l'ho spento stasera ha dato un'altra schermata blu, errore 00xc0000225. A questo punto sono tentato dal formattare tutto, mi salvo su hd esterno i documenti, le foto e la musica e resetto tutto, anche perché non ci capisco proprio niente io di file corrotti, cartelle da cercare ed errori... Modificato 1 Luglio 2016 da mattia3711 Cita
Guatayabas Inviato 2 Luglio 2016 Inviato 2 Luglio 2016 Si forse un bel formattone fa al caso tuo!!! Però cerca di installare software originali la prossima volta e vedrai che ti darà molti meno problemi!!! Chinaski ha reagito 1 Cita
Mako Inviato 2 Luglio 2016 Autore Inviato 2 Luglio 2016 Non me lo fa formattare! Vado su Reimposta il PC < Per iniziare < Rimuovi tutto e mi dice: Si è verificato un problema durante la reimpostazione del PC. Non sono state apportate modifiche. A questo punto l'unica cosa che posso cliccare è annulla Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.