Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

zana41

Monitorare le temperature

Post Raccomandati

Buonasera, esiste un software che mi dà le temperature del pc e che magari me le dà anche quando gioco in un angolino dello schermo??

Eventualmente che in caso di temperature alte queste diventano rosse perche non conosco le singole temperature di esercizio dei componenti.

Ho GTA V che è l'unico gioco che ogni tanto mi và a scatti, e siccome è anche il piu pesante volevo capire se era colpa delle temperature del pc..

Quando non gioco a questo titolo non ho un problema e volevo indagare..

Grazie 1000 a tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Certo che ci sono,ce ne sono molti ma per controllarle le temperature in tempo reale ti consiglio msiafterburn,con quello puoi controllare sia le temperature della vga e della cpu mentre giochi!!!

Per impostarlo basta che vai in setting,grafici e metti la spunta a quello che vuoi vedere e sotto ci clicchi mostra le informazioni in tempo reale.Se hai dubbi chiedi pure :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti