Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

salve!

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 mary

Inviato 10 giugno 2016 - 10:13

buongiorno a tutti, sono maria ed era da un po' che volevo registrarmi al forum, ma per via della scuola ho voluto lasciar perdere perché non avrei avuto il tempo di starci sopra <//3
non sono molto esperta con i giochi al pc, sono una recente arrivata, si può dire.. ma da sempre amo il gaming su console tradizionali, dalle varie playstation alle xbox.
per quanto il mio pc sia potente la scheda grafica non è nulla di che, ma ragazzi, c'è crisi e ci si arrangia come si può (lo dico con molto rammarico).
ho molti giochi da voler provare e nulla, spero di far buona conoscenza qui dentro!

#2 Guatayabas

Inviato 10 giugno 2016 - 11:11

Benvenuta Mary!!!

#3 mary

Inviato 10 giugno 2016 - 11:15

Benvenuta Mary!!!

grazie  :D

scusami se chiedo qui nella presentazione... ma se ho un problema da risolvere e voglio chiedere qui nel forum, dove posso scrivere?  :(

#4 Guatayabas

Inviato 10 giugno 2016 - 11:18

Basta che aprì un topic nella sezione inerente al tuo problema,Non ti preoccupare,nel caso sbagli sezione un moderatore provvederà a spostarlo!!!

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

#5 mary

Inviato 10 giugno 2016 - 11:21

Basta che aprì un topic nella sezione inerente al tuo problema,Non ti preoccupare,nel caso sbagli sezione un moderatore provvederà a spostarlo!!!

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

va bene, grazie mille!! 

#6 Chinaski

Inviato 10 giugno 2016 - 06:25

Ciao @mary you're welcome :)

#7 mary

Inviato 10 giugno 2016 - 06:27

Ciao @mary you're welcome :)

^_^

#8 Ezyy

Inviato 10 giugno 2016 - 08:43

Benvenuta :)

#9 mary

Inviato 11 giugno 2016 - 01:53

Benvenuta :)

grazie!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!