G1i2o3 Inviato 9 Giugno 2016 Inviato 9 Giugno 2016 Ciao gente! Avrei bisogno di acquistare dei "pettini" o piastrine che si usano per mettere in parallelo i morsetti degli interruttori sui quadri elettrici. L'avete presente? Quelle barrette che si usano per evitare i ponticelli con i fili. Ho provato a cercarli su Amazon, ma non li trovo. Per caso sapete se hanno un nome particolare? O mi sapete indicare una marca magari, se qualcuno nel forum si intende di queste cose Cita
Nik70 Inviato 9 Giugno 2016 Inviato 9 Giugno 2016 (modificato) Ciao, intendi questi? ##########Di solito è materiale che trovi dai grossisti di materiale elettrico, ce ne sono anche che vendono on line ma su Amazon non credo. Scusate, credevo si potesse linkare il sito del produttore. Se ho capito bene cosa intendi si chiamano barrette di collegamento per interruttori automatici oppure barrette equipotenziali di cablaggio. Le trovi sicuramente sul catalogo dei prodotti general electric, Hager e credo anche Gewiss e Siemens. Modificato 9 Giugno 2016 da Nik70 G1i2o3 ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 9 Giugno 2016 Inviato 9 Giugno 2016 Quelli che cerchi tu si chiamano morsetti fermacavo o connettori mammut Ed in risposta alla tua domanda eccoti servito: HAMA Kit 2 pz. connettori "mammut" per cavi da 2,5 mm. InLine 44016 fermacavo MORSETTO MAMMUT 2,5 mm bianco Morsetto elettrico 10 mmq stecca da 10 poli 10 PZ Mammut Elettrico Morsettiera a Spina Morsetti Connettori 2 Poli Per Fili Cavi Elettrici Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.