Mario Inviato 8 Giugno 2016 Autore Inviato 8 Giugno 2016 Per quanto riguarda il monitor devo prendere anche quello . Comunque ora guardo un po. Grazie . Cita
Guatayabas Inviato 8 Giugno 2016 Inviato 8 Giugno 2016 Ottimo consiglio di Marius!!!è una buona via di mezzo dà tenere in considerazione!!! Io gli ho fatto la configurazione con l'apu perché voleva spendere il meno possibile,appunto è stata l'ultima che gli ho fatto come hai notato!!!' Se riesci a puntare a una 250x o stare con la 750ti nel futuro ti conviene comunque!!!se vuoi qualche consiglio per il monitor chiedi pure!!![emoji2] Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk Cita
Mario Inviato 9 Giugno 2016 Autore Inviato 9 Giugno 2016 Grazie mille a tutti e due! Quindi ricapitolando come configurazione potrei tenere l'intel Pentium che ho detto io e cambiare la scheda grafica usando la 250x(per quanto riguarda gli altri componenti tengo quelli che mi ha consigliato Guatayabas all'inizio?)? O c'è altro di particolare da cambiare? Se vi va consigliatemi anche monitor . Cita
Guatayabas Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Yes,ti tieni esattamente la prima configurazione che ti ho fatto,come 250x purtroppo al prezzo che ti aveva detto Marius ho trovato solo questa che non è proprio di un brand tra i migliori e attualmente non è disponibile. Io quei 30 euro in più fossi in te li spenderei per la 750ti che ti avevo linkato all'inizio,cosi non avresti proprio problemi a giocare in fullhd. Per il monitor che budget hai? Cita
Marius Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 (modificato) quando ho scritto il messaggio cera questa a quel prezzo Sapphire VGA Sapphire R7 250X 1GB Vapor-X OC, Nero Modificato 10 Giugno 2016 da Marius Cita
Guatayabas Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Purtroppo ora costa 107 più 7 euro di spedizione!!!Uno sproposito!!! A quel prezzo si prende la 750 ti praticamente!!! Cita
Mario Inviato 10 Giugno 2016 Autore Inviato 10 Giugno 2016 https://www.amazon.it/Sapphire-Radeon-Scheda-Grafica-Nero/dp/B0199SZ0B2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1465327961&sr=8-1&keywords=r7+250&tag=pcgamingit-21mi avevi linkato anche questa come 250x, non va bene? Per quanto riguarda il monitor più basso é meglio é, ripeto non voglio chissà cosa, giusto il minimo. Cita
Mario Inviato 10 Giugno 2016 Autore Inviato 10 Giugno 2016 Ah poi volevo dirvi che é la prima volta che provo ad assemblare un pc quindi se avete consigli ditemi pure, mi son ricordato anche che vorrei la scheda wireless per il wifi. Comunque non sono esperto in materia, é anche per questo che non voglio arrivare subito ad un mega pc, ogni consiglio/aiuto é ben accetto! Grazie Cita
Guatayabas Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 La scheda grafica che ti avevo linkato io è una 250 liscia e in full hd fai molta fatica a giocarci!!!Ci vorrebbe come minimo una 250x come quella che ti aveva trovato marius,ma ora costa come una 750 ti quindi ti conviene prendere quella!!! Fidati che per 30 euro in più ne vale la pena!!!Scheda di rete wireless eccola https://www.amazon.it/TL-WN881ND-Adattatore-Wireless-Rimovibili-Omnidirezionali/dp/B006BSPTAQ/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1465595020&sr=8-1&keywords=scheda+wireless&tag=pcgamingit-21. Ed eccoti un buon video sul montaggio del pc: Guarda Mario facciamo fatica noi a consigliarti cosi alla cieca,questo potrebbe andare per stare sui 100 euro in full hd,ti dico già che a meno non trovi granchè!!! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.