Vai al contenuto

Mario

  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Non sono riuscito a cambiare la lingua di cpuz
  2. Avevo anche pensato ad un'altra cosa, io avevo già preso un pc preassemblato però non da gaming, i componenti sono più o meno nuovi, potrei usare lo stesso case e scheda madre e hard disk? No perché non so se va bene lo stesso.
  3. Ah poi volevo dirvi che é la prima volta che provo ad assemblare un pc quindi se avete consigli ditemi pure, mi son ricordato anche che vorrei la scheda wireless per il wifi. Comunque non sono esperto in materia, é anche per questo che non voglio arrivare subito ad un mega pc, ogni consiglio/aiuto é ben accetto! Grazie
  4. https://www.amazon.it/Sapphire-Radeon-Scheda-Grafica-Nero/dp/B0199SZ0B2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1465327961&sr=8-1&keywords=r7+250&tag=pcgamingit-21mi avevi linkato anche questa come 250x, non va bene? Per quanto riguarda il monitor più basso é meglio é, ripeto non voglio chissà cosa, giusto il minimo.
  5. Grazie mille a tutti e due! Quindi ricapitolando come configurazione potrei tenere l'intel Pentium che ho detto io e cambiare la scheda grafica usando la 250x(per quanto riguarda gli altri componenti tengo quelli che mi ha consigliato Guatayabas all'inizio?)? O c'è altro di particolare da cambiare? Se vi va consigliatemi anche monitor .
  6. Per quanto riguarda il monitor devo prendere anche quello . Comunque ora guardo un po. Grazie .
  7. Beh se di può scendere meglio, però vorrei sapere cosa perderebbe il pc. Grazie comunque.
  8. Ma quindi il dissipatore per il processore non é necessario? Comunque mi piace come configurazione ma come potremmo abbassare il prezzo?
  9. La configurazione costa sui 400 euro, io pensavo ad un budget minore, il minimo indispensabile e necessario a giocare.
  10. Buongiorno a tutti, sono qui per chiedere dei consigli riguardo all'alimentatore e il case(quello sotto è un consiglio di un amico) che dovrei acquistare per il pc che vorrei assemblare con i seguenti componenti: SCHEDA GRAFICA: Sapphire ATI Radeon HD5450 Scheda grafica (PCI-e, Memoria 1 GB DDR3,HDMI,DVI,1GPU); PROCESSORE: CPU Intel Pentium Dual Core G4400 Socket 1151 Skylake 3.5Ghz 3MB HD Graphics 510 47W Boxed 3.3GHz; CASE: Case Aerocool Aero 800 grigio Midi Tower Gaming con finestra [EN55569]; SCHEDA MADRE: MB ASROCK 1151 H170M Pro 4S (µ,DVI-D,HDMI,6xUSB3; RAM: RAM DDR4 Kingston Technology HyperX FURY Kit of 2 2133MHz 8GB 2x4GB CL14; HARD DISK: HD 3,5" SATAIII 1TB WD 10EZEX 64MB WD Blue Cod: WD10EZEX; DISSIPATORE CPU:ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2 - Dissipatore di processore con ventola da 92mm PWM - Dissipatore per CPU fino a una potenza di raffreddamento di 150 Watt; Vorrei non spendere troppo. E' un pc che vorrei assemblare per giocare a medie prestazioni e media qualità, quindi per un gioco (Principalmente League of Legends) vorrei stare sui 60 fps con qualità anche bassa, vorrei che mi consigliaste anche voi sui gli altri componenti, cosa potrei migliorare e cambiare, ripeto voglio assemblare un pc economico con i seguenti requisiti: Processore da 3 GHz 2 GB di RAM 12 GB di spazio su disco disponibili Scheda GeForce 8800 o equivalente (CPU dedicata con 512 MB di memoria video (VRAM) o più). Se riuscite a consigliarmi componenti che vadano lo stesso bene e minor prezzo dite . Grazie in anticipo a chi mi concederà il proprio tempo.
×