jakeron Inviato 3 Giugno 2016 Autore Inviato 3 Giugno 2016 (modificato) Scusate il ritardo ma ho passato mezza giornata in giro per vari negozi a cercare i pezzi che mi mancavano e ovviamente non ho trovato nulla. Questo è quello che sono riuscito a fare finora, non considerate la parte verde perché sarà coperta dalla scrivania (che va posizionata dopo il gradino e continuerà in quella direzione), metre il vetro si troverà sulla parte più "alta". Nella parte nascosta ci saranno fili vari, alimentatore, DVD e sistema di controllo ventole (che spunteranno davanti) di fianco ai quali ci saranno il pulsante dell'accensione e i jack per le cuffie. Nella parte con il vetro invece si vedranno la Mobo (completa di tutto), l'hard disk e l'ssd. Nei vari buchi rimanenti vanno messe le altre ventole, in entrata dalla parte con il vetro ed in uscita dalla parte sotto la scrivania. Ovviamente il piano dove è appoggiato il tutto verrà bucato per farci passare i fili sotto, penso che il cablaggio sarà il lavoro che porterà via più tempo ahaha Per ora è tutto, ho ordinato i componenti mancanti su amazon stamattina e in teoria dovrebbero consegnarmeli domani (tranne il rheobus che arriverà mercoledì) Nei prossimi giorni vi aggiorno con altre foto PS. Ezyy e china per favore non giocate troppo ad overwatch che altrimenti quanto torno faccio la figura del noob al 30 mentre voi siete al 90 ahahaha Modificato 3 Giugno 2016 da jakeron Nik70, Guatayabas e Ezyy ha reagito 3 Cita
Ezyy Inviato 3 Giugno 2016 Inviato 3 Giugno 2016 Scusate il ritardo ma ho passato mezza giornata in giro per vari negozi a cercare i pezzi che mi mancavano e ovviamente non ho trovato nulla. Questo è quello che sono riuscito a fare finora, non considerate la parte verde perché sarà coperta dalla scrivania (che va posizionata dopo il gradino e continuerà in quella direzione), metre il vetro si troverà sulla parte più "alta". Nella parte nascosta ci saranno fili vari, alimentatore, DVD e sistema di controllo ventole (che spunteranno davanti) di fianco ai quali ci saranno il pulsante dell'accensione e i jack per le cuffie. Nella parte con il vetro invece si vedranno la Mobo (completa di tutto), l'hard disk e l'ssd. Nei vari buchi rimanenti vanno messe le altre ventole, in entrata dalla parte con il vetro ed in uscita dalla parte sotto la scrivania. Ovviamente il piano dove è appoggiato il tutto verrà bucato per farci passare i fili sotto, penso che il cablaggio sarà il lavoro che porterà via più tempo ahaha Per ora è tutto, ho ordinato i componenti mancanti su amazon stamattina e in teoria dovrebbero consegnarmeli domani (tranne il rheobus che arriverà mercoledì) Nei prossimi giorni vi aggiorno con altre foto PS. Ezyy e china per favore non giocate troppo ad overwatch che altrimenti quanto torno faccio la figura del noob al 30 mentre voi siete al 90 ahahaha Good job, non vedo l'ora di vedere come procede Tranquillo l'ho già superato il 90 jakeron ha reagito 1 Cita
jakeron Inviato 4 Giugno 2016 Autore Inviato 4 Giugno 2016 Ventole quasi tutte sistemate, ora è tutto avvitato alla base e solido (o quasi). Le misure non sono precisissime, qualche millimetro di errore c'è un po ovunque ma la parte che si deve guardare è quella sotto il vetro, mica la struttura esterna ahahah Ecco un paio di foto del lavoro e degli altri componenti che ho comprato Guatayabas ha reagito 1 Cita
jakeron Inviato 7 Giugno 2016 Autore Inviato 7 Giugno 2016 Ciao ragazzi! Il lavoro pian piano procede, ho appena smontato tutto il PC e rimontato nella scrivania... E SI È ACCESO! NON HO ROTTO NIENTE! A parte gli scherzi sono soddisfatto del lavoro fino ad ora anche se mancano molte cose prima che sia finito. Ecco un paio di foto Non fate caso ai led che sono stati attaccati con un pezzo di scotch giusto per vederli accesi Guatayabas, Ezyy, Nik70 e 1 other ha reagito 4 Cita
Chinaski Inviato 10 Giugno 2016 Inviato 10 Giugno 2016 Sembra proprio procedere bene, siamo curiosi di vedere la final edition jakeron e Guatayabas ha reagito 2 Cita
jakeron Inviato 10 Giugno 2016 Autore Inviato 10 Giugno 2016 PENULTIMO GIORNO DI LAVORI Oggi io e mio fratello ci siamo dati da fare e il lavoro è quasi giunto al termine. Domani mattina a mezzogiorno preciso sarà tutto finito (anche perché mia madre non ne può più di avere attrezzi e tutto il resto sparsi per la casa ahahha) Per ora vi carico solo una piccola anteprima....... Nik70 e Guatayabas ha reagito 2 Cita
jakeron Inviato 11 Giugno 2016 Autore Inviato 11 Giugno 2016 CI SIAMO! Ecco l'opera al completo Davide2110, Ezyy e Nik70 ha reagito 3 Cita
Nik70 Inviato 11 Giugno 2016 Inviato 11 Giugno 2016 Bel lavoro! Complimenti. jakeron ha reagito 1 Cita
Ezyy Inviato 11 Giugno 2016 Inviato 11 Giugno 2016 CI SIAMO! Ecco l'opera al completo Grande! La parte migliore è il desktop ahaha Comunque un risultato pulito e bello da vedere. jakeron ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.