Vai al contenuto

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

dvd win 7

Scusa per installare il sistema operativo cosa usi il cd o la chiavetta?di che sistema operativo stiamo parlando?

il dvd di win7 

ho dei dubbi sui alimentatori da 500 e 600 vi aggiorno ,devo fare delle prove a dopo

Inviato

stasera non partiva nemmeno per installazione,

si accendeva il dissi e la ventola, il quarzo vicino alla mobo 00 e basta provato con i 2 alimentatori,

comunque al 99% domani mi porta l'alimentatore e riprovo e vedo che succede,speriamo bene

Inviato

Antonio non ci siamo capiti credo, non mi serve lo screen del manuale della mobo, ma lo screen dei collegamenti che hai fatto tra alimentatore e scheda madre per vedere se sono corretti.

Poi per quanto riguarda window, è originale?

Inviato

ou1ons.jpg

Chinaski prima partiva e si bloccava adesso non esce nemmeno la scritta asrock

win non è

Antonio perdonami ma quella alimentatore non è per niente un corsair tx850, ma nemmeno lontanamente, quindi o te stai sbagliando marca o hai appena acquistato un alimentatore fasullo. Un ali come quello, (che ti avevamo sconsigliato essendo del 2008, usato e magari già con problemi) ha anche il cavo atx da 8pin, è impossibile che abbia quel cavetto spoglio che si veda in foto, infatti i cavi sono tutti sleevati nel modello vero.

Ora guarda, facciamo una bella cosa, postaci le foto delle etichette degli alimentatori che hai almeno capiamo bene i modelli in tuo possesso perché se andiamo avanti così non togliamo un ragno dal buco [emoji4]

Inviato

no quello e vecchio li ho messi solo per farti vedere , il corsair lo prendo domani, io tengo il 600 su questo pc che ho provato ci aggiorniamo con foto domani e sperando che parte il pc

Inviato (modificato)

salve ho preso l'alimentatore, il pc va bene chinaski hai indovinato è il o.s. che mi blocca il pc, con win 8 va tutto ok,vi aggiorno che devo finire ........

a me piace win 7 c'è qualche soluzione per far installare win 7?

grazie

Modificato da antonio

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Discussioni Simili

• Upgrade GPU e doppio monitor per config i3-10100F

Ciao a tutti e ben ritrovati, per me è un piacere scrivere qui, perchè ho sempre trovato competenza e disponibilità. Spero stiate bene tutti, è da un pò che non scrivo. Avrei il desiderio di fare un piccolo aggiornamento al pc, anche perchè ho avuto problemi negli ultimi giorni, dopo che ho fatto un trasferimento dati tramite cavetto usb, da telefono android a pc, foto e video...non l'avessi mai fatto! Problemi su problemi al pc, diventato lentissimo sia all'avvio che nella gestio

in PC Completi

• Upgrade PC AM5 con budget 700€: consigli per configurazione 9700X/B650

Ciao a tutti, scrivo qui collegandomi al link  Seguendo i consigli di @Ezyy che ringrazio, ho acquistato la scheda video da pochi giorni,  però ho un altro problema per cui ancora non ho potuto usare la nuova scheda: il pc é morto 2 giorni prima che arrivasse. Già da qualche settimana dava sporadici problemi che pensavo legati a qualche aggiornamento del S.O. (schermata blu) che da qualche giorno erano diventati ingestibili. Ho fatto varie prove con i componenti su un altro pc avente gl

in PC Completi

• Upgrade PC - AMD 7800x3D

Ciao Ragazzi,  Spero che voi stiate bene. Un po' di mesi fa' ho chiesto una configurazione per un PC per lavoro, grafica, per la mia compagna e grazie alla configurazione di Ezzy, pian piano stiamo comprando tutti i componenti. ( PS: grazie ancora Ezzy, appena ho tutti i componenti prometto di condividere un foto )   Adesso è arrivata l'ora di aggiornare il mio vecchio PC che ormai vedo che fa un po' di fatica.  Utilizzo: Gaming  Il mio PC ha la seguente configuraz

in PC Completi

• Upgrade RX 6600 XT o nuovo PC?

Ciao a tutti, possiedo questa build :   ALIMENTATORE : Seasonic focus gx 650 RAM:crucial ballistrix 3600 MHz ddr4 SSD: samsung 970 evo CPU: Intel i5 12400f MOBO: Asus tuf gaming 660m SCHEDA VIDEO : amd 6600xt CASE: corsair spec-02 mid tower atx gioco principalmente a warzone e a volte faccio qualche stream su twitch. Gioco in 2k ma la mia build è per il fullhd, di conseguenza faccio di media 130 fps e vorrei aggiornare o cambiare tutta la configu

in PC Completi

• Configurazioni PC da gaming (Novembre 2024)

In questa guida puoi trovare delle configurazioni da gaming pensate appositamente da noi, che aggiorneremo appena usciranno nuovi prodotti. Le configurazioni sono divise in base al budget e non comprendono assemblaggio, S.O. e periferiche (Monitor, tastiera, mouse, masterizzatore). Se hai richieste particolare o vuoi semplicemente una configurazione personalizzata non esitate ad aprire una discussione. Per le migliori periferiche da gaming puoi leggere le nostre guide che trovi QUI.

in Guide agli acquisti

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...