info
-
Discussioni Simili
-
Upgrade PC - RTX 4070 SUPER con Ryzen 2600
Buongiorno, un mio amico ha attualmente questa configurazione fatta da me nel 2018, ma vorrebbe giocare a monster hunter wilds e la scehda video non riesce nemmeno a reggere i 30 FPS a qualità minima Penso che la cosa più semplice sia cambiare la scheda video con una RTX 4070 super l'alimentatore dovrebbe reggere? la cpu farebbe troppo bottleneck? Sto cercando di trovare la soluzione per spendere meno possibile. CPU: ryzen 5 2600 MOBO:Gygabyte x470 AORUS ULTRA AM4 RAM: 1in PC Completi
-
Configurazioni PC da gaming (Marzo 2025)
In questa guida puoi trovare delle configurazioni da gaming pensate appositamente da noi, che aggiorneremo appena usciranno nuovi prodotti. Le configurazioni sono divise in base al budget e non comprendono assemblaggio, S.O. e periferiche (Monitor, tastiera, mouse, masterizzatore). Se hai richieste particolare o vuoi semplicemente una configurazione personalizzata non esitate ad aprire una discussione. Per le migliori periferiche da gaming puoi leggere le nostre guide che trovi QUI. -
Upgrade PC - AMD 7800x3D
Ciao Ragazzi, Spero che voi stiate bene. Un po' di mesi fa' ho chiesto una configurazione per un PC per lavoro, grafica, per la mia compagna e grazie alla configurazione di Ezzy, pian piano stiamo comprando tutti i componenti. ( PS: grazie ancora Ezzy, appena ho tutti i componenti prometto di condividere un foto ) Adesso è arrivata l'ora di aggiornare il mio vecchio PC che ormai vedo che fa un po' di fatica. Utilizzo: Gaming Il mio PC ha la seguente configurazin PC Completi
-
Problema overclock ryzen 5 1600x
Salve a tutti, ho un problema riguardo l'overclock con il ryzen 5 1600x, ho seguito varie guide riguardo questo processore di preciso per l'overclock impostando tutti i parametri uguali ma poi quando vado a riavviare il pc e sforzandolo giusto un poco va in protezione e si riavvia, ho provato un paio di valori anche abbassando il voltaggio insomma di tutto e di più ma il pc continua a bloccarsi e riavviarsi... come li dovrei impostare i valori? oltre al ryzen 1600x monto ram kingston ddr4 2133mh -
Passaggio da RX 480 a RTX 4070 Super con CPU Ryzen datata
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e scrivo per chiedere un consiglio : - vorrei aggiornare la mia scheda video per potermi godere meglio di quello che faccio ora alcuni giochi su pc come baldurs gate 3 e hogsward legacy con risoluzioni adeguate al monitor 34 pollici che ho preso recentemente. Attualmente ho un pc piuttosto vecchiotto: - cpu ryzen 5 3850 - Mobo msi B350 Tomahawk - ram 16gb ddr4 - HD 2Tb + ssd 250gb per sistema operativo - GPU Radeon RX48in Schede Video
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.