Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Per le ram,basta solo se vedi che funzionano e al massimo gli fai un mem test,comunque se ci sono problemi alle ram te ne accorgi subito!!! :D :D :D

Per l'assemblaggio se hai dei dubbi o delle domande chiedi pure!!!

 

Ok grazie mille domani testo e vi faccio sapere, ho appena finito di assemblare il pc senza scheda video che non mi è ancora arrivata, ho installato Windows e sembra funzionare xD solo che nonostante ora ci sia solo l'ssd sento dei cigolii tipo quelli dell'hdd ma più acuti... è normale? è la mobo che fa questi rumori?

Unisciti Ora
Inviato

La mobo non credo proprio,prova a controllare se viene dall'alimentatore o dal dissipatore,sono gli unici due che mi vengono in mente,comunque il computer come ti va a parte sto rumore?

Sembra andare bene, appena metto a posto i cavi per bene posto qualche foto  :D . Continua ad esserci però questo sibilo emesso dalla scheda madre in prossimità del socket, in particolare si sente sempre se muovo il mouse sul desktop o nel browser, segue precisamente i movimenti del mouse e a volte le digitazioni sulla tastiera  :(. Ho letto he anche ad altri è capitato e dovrebbe essere un condensatore o qualcosa che regola la tensione della cpu, (basta che cerchi su google noise motherboard, e ci sono varie descrizioni accurate di questi sintomi xD), sono indeciso su che fare, mi scoccia smontare tutto per farmela sostituire e in più ho già attivato la chiave di windows oem e quindi dovrei ricomprarla giusto? Allo stesso tempo mi scoccia avere il pc nuovo pagato moneta sonante con questo sibilo, cosa mi consigliate, avete in mente qualche soluzione? Un'altra cosa, il monitor si vede un po' giallo rispetto allo schermo del portatile, ho regolato saturazione e contrasto, ma questo effetto persiste, anche giocando a overwatch ho notato questo ingiallimento dei colori, spero sia una mancata calibrazione, avete qualche consiglio su come modificare i valori r,g,b? Oggi mi è arrivata amche la gpu e ho provato come detto overwatch, tutto al massimo ha tenuto i 60 fissi, però su ow me lo aspettavo, domani provo con the division  :P. Poi nel caso facessi sostituire la mobo, tutti i programmi che installo si mantengono o devo reinstallare il s.o. da capo? Grazie mille, il tuo supporto e e quello degli altri è sempre molto utile e gradito  :).

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...