Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Avevo letto di questa possibilità e, se fosse stata fattibile, per curiosità avrei provato a raggiungere i 70hz, ma non è assolutamente prioritario  :D . Per quanto riguarda le offerte di amazon, mi riferivo a quei giorni strapieni di offerte in stile black friday, in rete stranamente non ho trovato nessun calendario in questo senso; comunque sto tenendo d'occhio anche le offerte quotidiane, vedi che non mettano qualcosa di utile. Grazie ancora per il supporto  :) .

Modificato da Linodr995
Unisciti Ora
Inviato

Tra 60 e 70 , credimi sulla parola , dubito che ne tu ne io potremo apprezzarne la differenza fidati ^^ e poi imho il gioco non vale la candela per cosi dire ;)

 

Io quando so di dover comprare qualcosa in particolare in pratica guardo la pagina di offerte amazon ogni mattina :D

 

Prego , quando hai altri dubbi chiedi pure eh che ne discutiamo insieme e cerchiamo di aiutarti a trovare la soluzione migliore per le tue esigenze , si chiaro che per il pc dovrai aspettare il periodo esatto in cui intendi effettuare l' acquisto oltre appunto a tutto il discorso legato a polaris , ergo un altro po c'è da aspettare (e aspettare quando ti stai per fare un pc nuovo è na rottura lo so xd , la scimmia ti divora lentamente :D )

Inviato

 

 

 (e aspettare quando ti stai per fare un pc nuovo è na rottura lo so xd , la scimmia ti divora lentamente  :D )

 Ecco, hai centrato la questione  :lol: . Per me appena è disponibile la GPU lo posso prendere, poi mi direte anche voi, se i prezzi nel primo mese ad esempio saranno pompati, allora pazienterò qualche settimana; non so di solito come gestiscono queste dinamiche di mercato  :) .

Inviato

Ovviamente nel primo mese i prezzi saranno pompati e molto rispetto ai prezzi "veri" americani . Esempio una pascal 1070 in america avrà un prezzo di 379 dollari mentre in Italia inizialmente non mi sbalordirei di vederla ad un prezzo medio di 450-500 euro ^^ , prezzo che ovviamente poi si andrebbe a stabilizzare su valori normali nel giro di almeno 2 mesetti (poi dipende..... dai vari shop , dalle disponibilità ecc...)

Inviato

Ragazzi, ho visto questo video https://www.youtube.com/watch?v=Er_Fuz54U0Y e mi chiedevo se inserire queste MoBo e Ram in sostituzione delle precedenti possa essere vantaggioso   https://www.amazon.it/Gigabyte-GA-Z170-HD3P-Scheda-Madre-Nero/dp/B013E37FW0/ref=sr_1_7?s=pc&ie=UTF8&qid=1464266075&sr=1-7&keywords=z170 https://www.amazon.it/gp/product/B0123ZBPDA/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H , io credo che senza una scheda sui livelli della Titan usata nel test e soprattutto con un monitor a 60hz non ci siano vantaggi tangibili, al contrario di quello che dice il tizio xD, semplicemente perchè il "collo di bottiglia" del 6500/6600 con ram a 2133mhz è già oltre i 60fps, a meno che ram più veloci non possano essere un vantaggio anche per la gpu nel renderizzare i frame; questo non lo so, voi cosa sapete in merito a questo ultimo punto?

Inviato

Sicuramente è vantaggioso come hai visto nel video,però ti faccio notare che andando a fare questi cambi andresti a spendere 30 euro in più per le ram,20 euro in più per la scheda madre,altri 30 euro in più per un processore occabile che sarebbe il i5 6600k e poi dovresti anche aggiungerci un buon dissi after market e anche li ti partono come minimo minimo 30 euri...in totale sarebbero ben 110 euro in più che in una configurazione con una gtx 980 titan x uno può permettersi di spenderli perchè ha già il top della scheda grafica,mentre nel tuo caso quei soldi potresti metterli in una vga ancora migliore e avresti probabilmente prestazioni ancora migliori!!! :D :D :D

Inviato

Ciao, grazie per la risposta. Cambierei solo le ram con 23€ in più, e la mobo che costa uguale alla h170 performance che vorrei prendere. Però secondo "la mia teoria" che ho indicato prima, forse non ne ricaverei nulla  :P .

Inviato (modificato)

Se sei intenzionato di cambiare comunque la mobo,piuttosto che le ram cambia processore con questo occabile https://www.amazon.it/Intel-Processore-i5-6600K-Skylake-Quad-Core/dp/B010T6DCBS/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1464288553&sr=1-1&keywords=i5+6600k&tag=pcgamingit-21,avresti sicuramente maggiori prestazioni occando la cpu rispetto alle ram!!!

E poi prendere una mobo per overclock senza una cpu occabile è un po uno spreco!!! :D

Ti ricordo comunque di tenere sempre monitorato le temperature e nel caso siano troppo elevate di prenderti un buon dissi!!!

Modificato da Guatayabas

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...