Flaminea Inviato 22 Maggio 2016 Autore Inviato 22 Maggio 2016 @@Chinaski nessuno spavento! Però grazie per la premura Ma davvero sono l'unica donna? Non che mi aspettassi le folle, però... sorprendente lo stesso Chinaski ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 23 Maggio 2016 Inviato 23 Maggio 2016 Non se l' unica girl sul nostro forum ma di base si contano sulle dita di una mano (monca) DarthLona ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 @@Chinaski nessuno spavento! Però grazie per la premura Ma davvero sono l'unica donna? Non che mi aspettassi le folle, però... sorprendente lo stesso é stato il minimo cara, questi ragazzacci ancora non li conosci, sono gente cattivissima!!! :gad2: :gad2: Comunque come diceva il mio collega no, non sei l'unica donna del forum, ma quella che si è esposta maggiormente, quindi mi aspetto, data la tua passione, una partecipazione costante ed invogliatrice sul forum, serve gente come te che inciti gli animi Cita
Flaminea Inviato 24 Maggio 2016 Autore Inviato 24 Maggio 2016 Farò quel che posso Sicuramente, una volta acquistato il pc nuovo avrò ancora più ispirazione! Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 Farò quel che posso Sicuramente, una volta acquistato il pc nuovo avrò ancora più ispirazione! Meglio per te altrimenti ti banno Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.