gusanito Inviato 23 Maggio 2016 Autore Inviato 23 Maggio 2016 Habemus fibram...dopo 3 appuntamenti andati a vuoto per cause ignote, al quarto tentativo finalmente si presenta un tecnico Telecom che con competenza e professionalità mi connette alla Superfibra. È stato un parto sofferto ma alla fine abbiamo 78Mbit down...24Mbit up...24ping. Meglio di così non osavo pretendere. Alla prox, se posso essere d'aiuto sono qua. KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 23 Maggio 2016 Inviato 23 Maggio 2016 Grazie del feedback , lol alla fine niente swat ma è arrivato il super tecnico a risolvere utto , gg Cita
Chinaski Inviato 24 Maggio 2016 Inviato 24 Maggio 2016 Io ancora sto con la linea fissa tim e con l'adsl tiscali, chiedetemi se sono incazzato!!! Cita
gusanito Inviato 25 Maggio 2016 Autore Inviato 25 Maggio 2016 Io ancora sto con la linea fissa tim e con l'adsl tiscali, chiedetemi se sono incazzato!!!Ci credo China...volevo solo condividere un'esperienza. So bene come ci si sente. KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.