Robgt27 Inviato 5 Maggio 2016 Autore Inviato 5 Maggio 2016 ciao ragazzi il mio pc ora è a puntino, ma ho un dubbio vorrei spostare la vga più in basso visto che ho 3 slot pcie, ostacola un po gli ingressi sata,volevo sapere se mettendola più giù la velocità rimane a x16 o diventa x8 o addirittura x4, o vale il discorso solo per lo sli? vi ringrazio come sempre la mobo è una msi z97 gaming 5 e la vga msi gtx 970 4g Cita
Chinaski Inviato 5 Maggio 2016 Inviato 5 Maggio 2016 ciao ragazzi il mio pc ora è a puntino, ma ho un dubbio vorrei spostare la vga più in basso visto che ho 3 slot pcie, ostacola un po gli ingressi sata,volevo sapere se mettendola più giù la velocità rimane a x16 o diventa x8 o addirittura x4, o vale il discorso solo per lo sli? vi ringrazio come sempre la mobo è una msi z97 gaming 5 e la vga msi gtx 970 4g Se sposti la vga nel secondo slot pci-e andrà a 8x mentre se lo sposti nel terzo andrà a 4x in base alla modalità scelta. Ma comunque sia puoi utilizzarla tranquillamente nel secondo slot, la differenza sarebbe di pochi fps non ti preoccupare Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.