xShini82 Inviato 21 Aprile 2016 Inviato 21 Aprile 2016 Senza client è abbastanza difficile, tranne se hai una copia fisica e comunque devi prendere giochi abbastanza vecchi KenMaster ha reagito 1 Cita
DarthLona Inviato 21 Aprile 2016 Inviato 21 Aprile 2016 I vecchi CoD hanno tutti l'attivazione su Steam? Anche quelli con copia fisica? Non mi pare, prova a darci un occhio. Cita
vivibonfi Inviato 21 Aprile 2016 Autore Inviato 21 Aprile 2016 (modificato) I vecchi CoD hanno tutti l'attivazione su Steam? Anche quelli con copia fisica? Non mi pare, prova a darci un occhio. Hanno tutti l'attivazione con steam. Comunque più che giochi come cod(anche quelli vecchi)che sono relativamente pesanti per i computer dei laboratori pensavo a qualcosa simile ai vecchi doom o giochi arena. Non sono riuscito a trovare niente di simile su google. E l'idea sarebbe quella di passare terminale per terminale ed installare il gioco da un supporto di memorizzazione esterno Modificato 21 Aprile 2016 da vivibonfi Cita
vivibonfi Inviato 27 Aprile 2016 Autore Inviato 27 Aprile 2016 Hanno tutti l'attivazione con steam. Comunque più che giochi come cod(anche quelli vecchi)che sono relativamente pesanti per i computer dei laboratori pensavo a qualcosa simile ai vecchi doom o giochi arena. Non sono riuscito a trovare niente di simile su google. E l'idea sarebbe quella di passare terminale per terminale ed installare il gioco da un supporto di memorizzazione esterno Ho trovato la soluzione Si chiama Nexuiz Classic. Grazie per l'aiuto comunque. KenMaster ha reagito 1 Cita
DarthLona Inviato 27 Aprile 2016 Inviato 27 Aprile 2016 Ho trovato la soluzione Si chiama Nexuiz Classic. Grazie per l'aiuto comunque. Giuro! Mai sentito! Comunque mi fa piacere tu abbia risolto =) Cita
KenMaster Inviato 27 Aprile 2016 Inviato 27 Aprile 2016 Felice che abbia risolto ^^ Giuro! Mai sentito!Comunque mi fa piacere tu abbia risolto =) Sai che è davvero molto carino come fps arena e mi sa tanto che dovremmo provarlo anche noi? https://www.youtube.com/watch?v=Ibi2FFE8-Fc DarthLona e Guatayabas ha reagito 2 Cita
DarthLona Inviato 27 Aprile 2016 Inviato 27 Aprile 2016 Felice che abbia risolto ^^ Sai che è davvero molto carino come fps arena e mi sa tanto che dovremmo provarlo anche noi? https://www.youtube.com/watch?v=Ibi2FFE8-Fc A beh certo Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk Guatayabas e KenMaster ha reagito 2 Cita
vivibonfi Inviato 28 Aprile 2016 Autore Inviato 28 Aprile 2016 Felice che abbia risolto ^^ Sai che è davvero molto carino come fps arena e mi sa tanto che dovremmo provarlo anche noi? https://www.youtube.com/watch?v=Ibi2FFE8-Fc Però quella non è la versione classic, quella è la versione a pagamento. Cita
KenMaster Inviato 28 Aprile 2016 Inviato 28 Aprile 2016 Però quella non è la versione classic, quella è la versione a pagamento. A ok , quindi la versione gratis/classic sarebbe? Linkaci la pagina dove scaricarlo (legalmente e non di altri forum) magari Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.