vivibonfi Inviato 19 Aprile 2016 Inviato 19 Aprile 2016 (modificato) Salve, stavo cercando un gioco fps leggero da poter giocare in lan senza programmi aggiuntivi come steam. Cosa mi consigliate? Mi era venuto in mente cs source , l'unico problema è che serve steam ç_ç. Modificato 19 Aprile 2016 da vivibonfi Cita
DarthLona Inviato 19 Aprile 2016 Inviato 19 Aprile 2016 Ciao Vivibonfi e benvenuto.Mah, di fps leggeri ce ne sono molti, basta scegliere tra quelli un po' datati.Con "senza steam" intendi che vuoi un gioco che non sia collegato a nessun tipo di Client? Chinaski e KenMaster ha reagito 2 Cita
Artyom98 Inviato 20 Aprile 2016 Inviato 20 Aprile 2016 Salve, stavo cercando un gioco fps leggero da poter giocare in lan senza programmi aggiuntivi come steam. Cosa mi consigliate? Mi era venuto in mente cs source , l'unico problema è che serve steam ç_ç. Io non sono un'esperto di fps quindi non saprei consigliarti nulla, ma sicuramente gli altri ne sapranno più di me . Ma toglimi una curiosità perchè non vuoi steam? Cita
KenMaster Inviato 20 Aprile 2016 Inviato 20 Aprile 2016 Bisogna capire se appunto intende quello che ha chieso Darth , cioè se non vuole proprio un client a prescindere ecco. Comunque @vivibonfi benvenuto sul nostro forum eh ^^ Cita
DarthLona Inviato 20 Aprile 2016 Inviato 20 Aprile 2016 Ma toglimi una curiosità perchè non vuoi steam? Credo d'averlo intuito... Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 20 Aprile 2016 Inviato 20 Aprile 2016 Credo d'averlo intuito... Anche io ..... :gad2: Cita
vivibonfi Inviato 20 Aprile 2016 Autore Inviato 20 Aprile 2016 Ciao Vivibonfi e benvenuto. Mah, di fps leggeri ce ne sono molti, basta scegliere tra quelli un po' datati. Con "senza steam" intendi che vuoi un gioco che non sia collegato a nessun tipo di Client? Si intendo senza nessun tipo di client. Cita