Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consigli acquisto router


Plutoo

Post Raccomandati

  • 3 anni più tardi ...

Buongiorno a tutti è qualche anno che gioco da consolle  ogni tanto ho letto su vari gruppi di alcuni giochi di gente che utilizza un certo tipo di modem settato in una certa maniera per poter agevolare il matchmaching o addirittura di far crash are avversari per portare a casa una vittoria sicura e meno stressante....ecco la mia domanda è che tipo di modem sarebbe ad avere queste caratteristiche e come si potrebbe settare se esiste un aggeggio del genere? Sono enormemente ignorante in materia grazie in anticipo delle risposte 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Collaboratori
Buongiorno a tutti è qualche anno che gioco da consolle  ogni tanto ho letto su vari gruppi di alcuni giochi di gente che utilizza un certo tipo di modem settato in una certa maniera per poter agevolare il matchmaching o addirittura di far crash are avversari per portare a casa una vittoria sicura e meno stressante....ecco la mia domanda è che tipo di modem sarebbe ad avere queste caratteristiche e come si potrebbe settare se esiste un aggeggio del genere? Sono enormemente ignorante in materia grazie in anticipo delle risposte 

Ciao, Anche io sono ignorante in materia e credo che non sia leale usare "aggeggi" del genere.

Sicuramente parli del flood ping ma i "ping abuser" possono essere anche bannati dal gioco se individuati.

 

A questo punto reputo la discussione inutile, anche se non tua chiudo, inoltre è vietato sul forum parlare di argomenti che incitano all "hacking"

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Nik locked this discussione

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.


  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...