Vai al contenuto

Plutoo

  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Per quanto riguarda la schermatura invece?
  2. Io ho Infostrada 20 Mega. Invece, comune Cat5e andrebbe bene lo stesso?
  3. Ciao, per quanto riguarda un cavo di rete piatto, meglio un Cat6 o 7? E, schermato o non schermato? Deve passare insieme ad altri 2 cavi utp(non piatti). La lunghezza è di 15 m e passano un po' vicino ad un paio di fili di corrente... Grazie!
  4. Ci colleghiamo tutti via cavo. Abbiamo più cavi lan, che facendoli passare sotto traccia, li colleghiamo dal router ai pc Io, oltre al Netgear D7000 e all'Asus N55, avevo in mente anche questi : TP Link w8968 v3 NetGear DGN2200 v4 TP Link Archer D5 TP-Link TD-w8970 TP-LINK W8960Nv4 Andrebbero tutti bene con Infostrada? Grazie mille ancora!
  5. Così, per curiosità e per capirne un po' di più(approfitto ), se il problema non si pone..Perchè se ne producono di integrati e se ne producono ancora separati? A cosa servono separati, se uno può avere entrambe le funzioni in un unico prodotto? 1) Io uso 10 metri di cavo lan, perchè lo devo portare fino alla mia stanza dal salone, dove ho la presa telefonica principale. Esatto, il wireless non lo utilizzo, gli altri eventualmente si collegano sempre via cavo. 2) Diciamo che non andrei otlre i 200 euro, più o meno, dai
  6. Grazie! Come budget non avrei un limite particolare.. Preferisco spendere un po' di più ma avere sottomano un prodotto di qualità.. Ehm..qui vado in difficoltà perchè , non essendo proprio esperto in materia, non so bene qual'è la differenza So che un modem ha una porta sola e un router, invece, ha più porte... Giusto?
  7. Ciao a tutti, dovrei acquistare un nuovo router e vorrei sceglierne uno buono, non necessariamente economico, con il vostro aiuto. La mia connessione è Infostrada 20 mega(anche se non li aggancio tutti). La priorità è il gioco online. Il wireless invece non è una priorità, dato che preferisco navigare e giocare con il cavo. Grazie mille!
×