Consigli acquisto router
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Cavo sdoppiato pce
Ciao ragazzi, vorrei chiedere una info perché ho un dubbio.. dovrei alimentare una rx 7800xt con 2 cavi da 8 pin, ma nell’alimentatore corsair da 850 c’è solo un cavo singolo da 8 per pce, potrei collegarmi con pce da 8 e un connettore di quello a Y? Perché ho letto che è sconsigliato utilizzare quello a Y.. Grazie millein Schede Video
-
connessione usb su scheda tuf gamming z690
ciao. io ho collegato le porte usb frontali sulla connessione usb2.0 della mia Z690 , oggi ho visto che sulla sceda Z690 ce una porta U32G1_78 USB 3.2 GEN 2. ma se il mio connettore usb 2.0 che e nel cavo del pulsante accensione e molto piu piccolo come faccio a collegarlo , posso trovare un cablaggio pulsante accensione pc con connessione usb frontale U32G1-78 ? o ce una riduzione ? -
Cavo alimentatore cpu pin mancante
Buongiorno, ho acquistato un nuovo alimentatore, il cavo che deve alimentare la CPU (4+4) ha un pin che manca (lato PSU), i fili ci sono tutti ma due vanno allo stesso pin mentre un pin rimane vuoto, è un difetto o si può utilizzare anche così senza danneggiare nulla? In foto si vede come è stato fatto -
Cavo cat6 Ethernet, marca legrand
Ciao ho bisogno della tua competenza Devo far passare 25/30 metri di cavo Ethernet Dove lavoro io nel magazzino ho trovato cavo cat6 blu di marca legrand Legrand e una buona marca ? Va bene pc gaming Ethernet? E una bobina sarà 70 metri o più -
WD Black SN850 1TB + Heatsink Connessione Gen 1
Come potete vedere dall'immagine in basso a destra mi dice connessione Gen 1 (4 corsie). Ho fatto alcuni test e lla velocita deel' m2 non arriva ad un 1gb/s in scrittura. La mia scheda madre supporta gli m2 gen4 e nel bios (MSI Click Bios 5) posso selezionare solo il boot order per quanto riguarda gli m2. Qualcuna ha qualche idea?
-
Post Raccomandati