Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Overclock Cpu e Ram!!Aiutoo


pippouk

Post Raccomandati

Si guarda sono veramente soddisfatto non so come davvero come ringraziare te che mi hai seguito passo per passo e anche il forum :)!

intanto lo tengo così e stasera lo spremo un po con qualche gioco tipo gta,the witcher 3 ecc e poi come hai detto te provo a limare un po..

Giusto per saperlo senno  eventualmente riscrivo se volessi tentare i 4.4 che voltaggio dovrei provare?

ah poi scusa se ti rompo :)  ma gia che ho trovato un overclock stabile eventualmente per occare un po anche la scheda video devo riscrivere un nuovo post o posso anche farlo qua?

Grazie ancora per la disponibilità!! :D:) @@KenMaster

 

Prego ^^

 

Se vuoi andare sui 4.4 ghz come voltaggio mi terrei su 1.290 / 1.300 come primo test , cercando poi di limare se possibile.

 

Per l' overclock della scheda video io direi di aprire un topic apposito qui cosi da dividere le due cose ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me visti i buoni risultati potrebbe puntare anche al 4.5 ghz con quella bella mobo e cpu, sperando sia fortunella :D

Questo però più avanti magari, prima come diceva il buon @@KenMaster dedicati un po' al gaming e vedi se tutto fila liscio

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me visti i buoni risultati potrebbe puntare anche al 4.5 ghz con quella bella mobo e cpu, sperando sia fortunella :D

Questo però più avanti magari, prima come diceva il buon @@KenMaster dedicati un po' al gaming e vedi se tutto fila liscio

 

Ha già provato a 4.5 ghz eh ^^ ma le temperature andavano sopra gli 85 gradi nel test di stabilità ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...